Stefano Tonut: Abbiamo un’energia da scatenare, vogliamo ancora dimostrare tanto

Stefano Tonut, in campo con Italbasket, commenta il successo sulla Repubblica Dominicana per Sportando

Stefano Tonut, in campo con Italbasket, commenta il successo sulla Repubblica Dominicana per Sportando.

«Oggi abbiamo approcciato molto bene la partita, soprattutto rispetto a giovedì. Non abbiamo giocato però per 40′, e in finale sarà necessario farlo. Siamo a un passo dal sogno di tutti, non abbiamo ancora fatto niente: adesso cerchiamo di concentrarci per domani sera».

«Abbiamo un’energia da scatenare, vogliamo ancora dimostrare tanto. Siamo un gruppo giovane, affamato e affiatato. Era la nostra seconda partita insieme: c’è tanto da migliorare ma non c’è tempo, domani cercheremo quindi di portare più energia e concentrazione possibile».

«Sia nel primo che nel terzo quarto siamo stati bravi, ma dovremo fare di più domani. Sappiamo di che valore sono le possibili avversarie di domani. Tutti hanno un punto debole, dovremo cercare di fare il nostro gioco, potremmo scoprirlo anche nel corso della partita il punto debole dell’avversario. Domani ci vorrà una partita perfetta, cercheremo di fare di tutto per realizzare il sogno di tutti».

Next Post

La Stella Rossa trolla il Partizan su Punter: Lavoriamo secondo le nostre possibilità

La Stella Rossa annuncia Stefan Lazarevic e trolla i cugini del Partizan dopo la firma di Punter: «Lavoriamo secondo le nostre possibilità»
Kevin Punter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Nicolò Melli
Nicolò Melli: Ho fatto gol oggi. Firmo col sangue uno 0 con la Serbia, e vincere

Nicolò Melli, ora capitano di Italbasket, commenta il successo sulla Repubblica Dominicana per Sportando

Chiudi