Sergio Scariolo: Mi piacerebbe che il gruppo degli italiani potesse continuare con noi

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Segafredo Arena, Sergio Scariolo ha parlato anche di Giampaolo Ricci

Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Segafredo Arena, Sergio Scariolo, ex Olimpia Milano e nuovo coach della Virtus Bologna, ha parlato anche di Giampaolo Ricci.

«Ho parlato con il capitano e i giocatori più rappresentativi. Ricci, Teodosic e Belinelli. Ho raccolto indicazioni interessantissime. Prima analisi: sono stati 20 giorni magici, non facciamoci abbagliare da quella magicità. Serve una valutazione più ampia».

«Ho parlato con giocatori che si sentono nel progetto, con grande voglia di darmi già un consiglio. Parlano come uno che sta dentro e vuole aiutare. Poi è chiaro che ci siano le situazioni in cui non entro nel merito. Abbiamo parlato di basket».

Sul mercato: «Serve rispettare gli equilibri, poi tutto può essere migliorato. Il 6+6 è un vicolo piuttosto rigido, anche qui servirà equilibrio. Mi piacerebbe che il gruppo degli italiani potesse continuare con noi, indipendentemente dalla questione contratti»

One thought on “Sergio Scariolo: Mi piacerebbe che il gruppo degli italiani potesse continuare con noi

Comments are closed.

Next Post

Altro che Olimpia Milano: Darrun Hilliard firma con il Bayern Monaco

Niente Darrun Hilliard. Il giocatore ex Cska diventerà la prossima guardia titolare del Bayern Monaco di Andrea Trinchieri
Darrun Hilliard Punter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Giorgio Armani
Giorgio Armani: “Sono stato in ospedale 15 giorni”. Ma ora è in gran forma

Una ventina di giorni fa Giorgio Armani è stato vittima di un incidente a Milano. Uno stop che lo ha...

Chiudi