Davide Alviti è carico: Milano, si apre un nuovo capitolo

Davide Alviti ha salutato ieri la Pallacanestro Trieste con un sentito e lungo messaggio su Instagram. La risposta di Mario Ghiacci

Davide Alviti ha salutato ieri la Pallacanestro Trieste con un sentito e lungo messaggio su Instagram.

Grazie Trieste. Grazie al nostro presidente Mario Ghiacci che, nei nostri dialoghi mi ha trasferito la sua esperienza, professionalità ed umanità. E con lui ringrazio tutte le persone del Club, che incarnano la sua mentalità nel lavoro quotidiano.

Grazie a coach Eugenio Dalmasson che mi ha lasciato in campo, libero di sbagliare ed imparare dagli errori. Grazie a Franco Ciani per i preziosi consigli, ne farò tesoro.

Grazie a Marco Legovich, non dimenticherò le infinite ore trascorse con lui in palestra a provare e riprovare. Grazie ai miei compagni, non si raggiungono mai obiettivi individuali se non si ha una squadra solida alle spalle. Siete stati fantastici.

Grazie a Ucio, Bus, Gabri e tutto lo staff medico che mi hanno aiutato in tutto. Grazie ai tifosi, ho sentito il loro affetto sia pure a distanza. E grazie alla città, meravigliosa, misteriosa, affascinante. Era per me un puntino sul mappamondo, ora sarà per sempre un posto speciale nel mio cuore.

Milano, si apre un nuovo capitolo.

Questo invece il comunicato del presidente del club Mario Ghiacci:

«Alviti ha preso la sua decisione e legittimamente ha scelto quello che ritiene essere il meglio per il suo futuro. Posso dirmi contento di come l’abbiamo visto crescere quest’anno e del contributo che ha dato alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi». 

«Siamo al lavoro da settimane ad una valida alternativa e possiamo dire di avere pronte delle soluzioni interessanti. Auguro a Davide il meglio per la sua carriera professionale, potendo contare sull’appoggio di una grande società».

Next Post

Olimpia, cosa resta della stagione 2020/21: Vlado Micov

La stagione 2020/21 del 'Professore' tra statistiche e giudizio, con uno sguardo al contratto e al mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | Essere o non essere con Kevin Punter?

Essere o non essere con Kevin Punter? In queste ore di drammatica attesa sportiva, la domanda è assolutamente lecita

Chiudi