Melli fa 8 punti con l’Italia, Rodriguez verso Tokyo con la Spagna

Il Chacho è tra i convocati di Scariolo per le Olimpiadi, mentre l’obiettivo di mercato dell’Olimpia è in campo ad Amburgo

È l’estate delle Olimpiadi e, dunque, saranno le Nazionali a farla da padrone, nel corso dei prossimi due mesi. Ovviamente assieme al mercato. Anche l’Olimpia avrà giocatori coinvolti e, tra questi, c’è Sergio Rodriguez: il Chacho, infatti, è nell’elenco dei 18 convocati della Spagna del neo tecnico virtussino Sergio Scariolo.

Gli iberici, in quanto campioni del mondo in carica, sono già qualificati, mentre l’Italia dovrà conquistarsi il pass al preolimpico di Belgrado a fine mese. Gli eventuali giocatori biancorossi saranno convocati da settimana prossima, visto che hanno chiuso da poco la stagione, mentre tra gli elementi già impegnati con il ct Meo Sacchetti c’è il grande obiettivo di mercato Nicolò Melli. Il reggiano, capitano azzurro vista l’assenza di Datome, ha chiuso con 8 punti, 5 rimbalzi, 2 assist e 3 recuperi nella vittoriosa amichevole contro la Repubblica Ceca ad Amburgo.

One thought on “Melli fa 8 punti con l’Italia, Rodriguez verso Tokyo con la Spagna

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Essere o non essere con Kevin Punter?

Essere o non essere con Kevin Punter? In queste ore di drammatica attesa sportiva, la domanda è assolutamente lecita
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ufficiale: Davide Alviti per tre anni all’Olimpia Milano

Primo acquisto della squadra biancorossa per l'estate 2021: l'azzurro arriva dall'Allianz Trieste

Chiudi