Stefano Tonut pronto a dire sì al nuovo progetto Reyer Venezia

Si chiude credibilmente una potenziale porta in casa Olimpia Milano parlando di mercato. Stefano Tonut resta alla Umana Reyer Venezia?

Si chiude credibilmente una potenziale porta in casa Olimpia Milano parlando di mercato. Nella giornata di oggi Sportando ha riportato la notizia di una vicinissima conferma per Stefano Tonut alla Umana Reyer Venezia. 

Il giocatore ha ancora due anni di contratto con il club del patron Brugnaro, ma un escape EuroLeague previsto solo nell’estate 2022. Dal canto suo, Olimpia Milano avrebbe trattato il giocatore solo in caso di risoluzione dei precedenti contratti.

Su Tonut c’era anche la Virtus Bologna, mentre si sono rivelate prive di ogni fondamento le notizie che portavano l’mvp dell’ultimo campionato in Russia all’Unics Kazan. 

Next Post

Luca Baraldi su Nicolò Melli: Non parlo di mercato, ma inseguiremo ogni opportunità

L'ad della Virtus Bologna Luca Baraldi è intervenuto a Radio Basket 108. L'Ad ha parlato di EuroLeague e Nicolò Melli anche
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Orgoglio
Julio Velasco: Milano ha festeggiato troppo presto. Dopo Colonia staccata la spina

Julio Velasco commenta il passo falso finale di Olimpia Milano: Troppa festa da parte di Milano per la conquista della...

Chiudi