Olimpia Milano in cerca di immediate rivincite: c’è da battere la Virtus per Nicolò Melli

Secondo quanto riportato su Sportando, il duello tra Olimpia Milano e Virtus Bologna lascia il campo e va sul mercato: Nicolò Melli

Secondo quanto riportato su Sportando, il duello tra Olimpia Milano e Virtus Bologna lascia il campo, dopo il netto 4-0 dei bianconeri, e si trasferisce sul mercato. Ecco quanto scritto oggi:

Il nuovo capitolo, dopo il campo, sarebbe Nicolò Melli. Esattamente come nel caso di Davide Moretti e Amar Alibegovic nella passata estate, la superstar del nostro baske è nel mirino dei club di patron Armani e patron Zanetti.

Nella giornata di ieri, su Instagram, Nicolò Melli ha chiuso ufficialmente la sua stagione annunciando il ritorno in Nazionale per il preolimpico di Belgrado: «Finito il mio secondo anno in NBA. Ora è tempo di resettare, ricaricare le energie e stare un po’, finalmente, con la mia famiglia. Settimana prossima inizia l’impegno con la Nazionale e non potrei essere più carico!».

Ovviamente, anche il tema mercato è nella testa dell’ala di Reggio Emilia, che vaglierà nuove opportunità in NBA prima di tornare in Europa. Così fosse, l’Olimpia Milano da tempo ha manifestato il suo interesse ai rappresentanti del giocatore, e ad oggi, partecipazione ad EuroLeague alla mano (senza dimenticare la precedente esperienza comune, coronata da uno Scudetto atteso 18 anni), è in netto vantaggio su qualsiasi rivale.

Ma in casa Virtus Bologna le ambizioni di patron Massimo Zanetti non sono un mistero per nessuno, e lo Scudetto ha il valore di un innesco ancora più potente. Anche le Vu Nere hanno così fatto la loro mossa, tanto da far circolare nei giorni scorsi voci di accordi imminenti, non riscontrate nei fatti. 

Non sono attese decisioni a breve, ma il mercato è già entrato nella fase calda.

2 thoughts on “Olimpia Milano in cerca di immediate rivincite: c’è da battere la Virtus per Nicolò Melli

  1. Secondo me Melli dovrebbe provare un altro anno in usa, prima di arrendersi

  2. A me non risultano offerte per Davide dalla Virtus ha detto Mieetti padre.

Comments are closed.

Next Post

Gigi Datome: È stata oggettivamente una grande stagione fino a 10 giorni fa

Gigi Datome chiude la sua stagione su Instagram con un lungo e sentito post: Chiudiamo con grande amarezza e incazzatura
Delaney Datome

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Mike Hall risponde a Shaun Stonerook: Qual è il tuo problema uomo?

Ieri vi abbiamo proposto il tweet di Shaun Stonerook, bandiera della Mens Sana, che se la rideva dopo il 4-0...

Chiudi