Stop per Malcolm Delaney: infortunio all’anca destra

Si ferma il giocatore americano: verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni

Si ferma Malcolm Delaney. Il giocatore americano si è infortunato nei minuti finali di gara 2 della finale scudetto, giocata ieri sera, ed ha riportato una “lesione di primo grado al muscolo otturatore dell’anca destra“. Non si parla di tempi di recupero, ma è chiaro non sarà sicuramente in campo domani sera, nel terzo episodio della serie.

Ora bisognerà capire come Ettore Messina deciderà di sostituirlo. Un più classico inserimento di Michael Roll o Vlado Micov, oppure con l’aggiunta di Kaleb Tarczewski sotto canestro, con Moraschini e Punter a dare una mano in regia. Oltre ad eventuali minuti per capitan Cinciarini, per ora però mai utilizzato dal coach.

Malcolm Delaney infortunio | Il comunicato del club

Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso del quarto periodo di Gara 2 della finale del campionato italiano, Malcolm Delaney ha riportato una lesione di primo grado al muscolo otturatore dell’anca sinistra che verrà rivalutato nei prossimi giorni.”.

4 thoughts on “Stop per Malcolm Delaney: infortunio all’anca destra

      1. Per regolamento in LBA non si può sostituire Datome con Tarczewski, non stiamo giocando in Eurolega

  1. Micov per Delaney e Tarcisio un giro al posto di Leday, che può sembrare una bestemmia – e forse lo é – ma magari cambia qualcosa sotto le tabelle. Mettere Tarcisio al posto di Hines credo farebbe crollare la squadra psicologicamente, per quanto Hines sia alla frutta e oltre in questi giorni. un giro di pausa per Leday invece magari non va male, tanto era spompato pure lui

Comments are closed.

Next Post

LIVEBLOG: Chi mandare in campo domani sera? I tifosi chiamano Tarczewski

Liveblog per RealOlimpiaMilano con voi tifosi: chi mandare in campo domani sera? In tanto chiamano Kaleb Tarczewski

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: