Parola al Capitano: Benevelli ci presenta la serie con Verona!

F.M.B

Il Capitano dei Wildcats ci parla della serie contro Verona che prenderà il via sabato, un avversario che Urania conosce bene.

L’attesa è finita, sabato 22 maggio l’Urania Milano debutterà nei Playoffs di Serie A2 contro la Tezenis Verona, una serie tosta con i gialloblù favoriti ma i Wildcats non sono qui solo per partecipare. Il capitano Andrea Benevelli ci introduce alla sfida contro la Scaligera (CLICCA QUI per il calendario della serie).

Ci attende una bella serie, una sfida affascinante contro una delle più forti squadre del campionato, sicuramente una delle più in forma, con giocatori di categoria che hanno vinto il campionato più volte come Rosselli. Gente che sa giocare i Playoffs, sicuramente il favore è dalla loro ma noi siamo pronti a giocarcela. Abbiamo l’occasione di giocare senza troppa pressione, di divertirci, consapevoli di dare il massimo e commetter e il meno errori possibili. Daremo e dobbiamo dare tutto in termini di energia ed approccio, la partita di Ferrara ci è servita da lezione. Non vediamo l’ora di scendere in campo.

Next Post

Discovery+, casa di Eurosport, si prende anche la Warner: polo per sfidare Netflix e Amazon

I colossi dello streaming, Disney, Netflix, Amazon e Apple avranno presto un nuovo concorrente. Molto ambizioso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Academy
Olimpia Milano annuncia la nascita del progetto Olimpia Academy

La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia la nascita del progetto Olimpia Academy con sette società selezionate sul territorio lombardo

Chiudi