Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la prima parte del Girone Giallo

F.M.B

Il capitano Wildcats ci ha parlato di queste prime 3 partite del Girone Giallo, tra vittorie in rimonta e alcune carenze di concentrazione.

Sabato inizia la fase di ritorno del Girone Giallo della fase orologio A2 2020/21, l’Urania Milano vanta 2 vittorie figli di 2 incredibili rimonte e una sonora sconfitta subita a Roma. Il capitano Andrea Benevelli ci ha raccontato questa prima parte di fase.

Inizi mai stati dei migliori in tutte e tre le partite, non lo so il perché. Non è sempre facile rimontare e fuori casa (a Roma) non ci è andata bene. Quello sarà lo step ulteriore per crescere e vincere le partite in trasferta visto che ce ne aspettano due importanti. Importante l’approccio. Comunque siamo stati abbastanza bravi a rientrare, metterci l’energia giusta, forse ci manca qualcosa in difesa che è stato il nostro punto forte in stagione. Sicuramente possiamo fare meglio e dobbiamo farlo in ottica Playoffs.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ultras Milano, la grande accoglienza di Olimpia Milano

La grande accoglienza degli Ultras Milano ad Olimpia Milano. La sfida con il Bayern è ormai prossima al Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Alessandro Gentile Estudiantes
Voci sul futuro di Alessandro Gentile: pronto il ritorno in Italia

Alessandro Gentile tornerà in Italia nella prossima stagione. Ipotesi in Lombardia dopo il cambio di agenzia

Chiudi