Mauro Ferrari: Vorremmo tenere Bortolani. Vedremo i progetti di Messina su di lui

Mauro Ferrari ha tenuto in casa Germani Brescia una lunga conferenza stampa in cui si è parlato anche di Giordano Bortolani

Mauro Ferrari ha tenuto in casa Germani Brescia una lunga conferenza stampa in cui ha annunciato l’arrivo di Alessandro Magro come allenatore, Marco De Benedetto come responsabile scouting e mercato, e ufficializzato l’addio di Luca Vitali.

Ma si è parlato anche di Giordano Bortolani, che chiude il suo anno in prestito all’ombra del Cidneo per fare ritorno a Olimpia Milano dove ha un contratto per altri quattro anni: «Giordano Bortolani ha potenzialità incredibili, e il coach è “iper” d’accordo. Sarebbe bello potesse rimanere. E’ di Milano, vedremo quali saranno i progetti di Messina su quel ragazzo. Riuscire a tenerlo sarebbe qualcosa d’importante». 

Tante parole di stima: «Ha delle potenzialità incredibili. Lo ha dimostrato a Bologna, Cremona, nell’ultima con Pesaro, peccato non esserci riusciti qualche volta in più».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Riccardo Moraschini, con Trento miglior prova stagionale per valutazione

13 punti segnati, 9 rimbalzi e 2 assist: Riccardo Moraschini mette a referto la miglior prova stagionale per valutazione con 24

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Delaney Datome
Olimpia Milano, contro Trento record di % ai liberi in una serie playoff

Olimpia Milano realizza il nuovo record per percentuale ai liberi di una serie playoff. Superata la Gorizia del 1980

Chiudi