Kyle Hines: Messina sa quello che serve per vincere i titoli. Seguiamolo

Kyle Hines è stato protagonista di «Focus on» di EuroLeague. Per il centro di Olimpia Milano sarà la nona final four

Kyle Hines è stato protagonista di «Focus on» di EuroLeague. Per il centro di Olimpia Milano sarà la nona final four, peraltro consecutiva, in carriera.

«Messina e il management hanno svolto un ottimo lavoro, scegliendo giocatori esperti, provenienti da organizzazioni vincenti per aiutare a cambiare la cultura intorno alla squadra… Io, Sergio Rodriguez, Gigi Datome, Malcolm Delaney e altri più giovani che hanno contribuito tantissimo, come Shavon Sields, Zach Leday e Kevin Punter. Penso che l’equilibrio, la chimica che siamo riusciti a costruire sia il motivo del nostro successo fino ad ora»

«Io cerco solo di svolgere al meglio il mio lavoro  ogni giorno, cerco di aiutare il team ad essere nella migliore posizione possibile per vincere ogni partita. Che sia attraverso la mia leadership, o cercando di essere vocale anche fuori dal campo, cerco solo di ripetere le varie cose che ho fatto durante tutta la mia carriera»

«Messina sa cosa serve per vincere nei playoffs, e quello che serve per vincere i titoli. Tutto quello che dobbiamo fare è seguire la sua guida, le sue indicazioni, e giocare il più duramente possibile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Milano a Trento senza Shavon Shields: quali tempi di recupero?

Olimpia Milano che sarà al PalaTrento, questa sera alle ore 20.45, senza Shavon Shields. Quali tempi di recupero per l'ala danese?
Brindisi Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Il Chacho la alza per Biligha, e si vola

La giocata del Chacho per Biligha è la più bella nel successo di Olimpia Milano su Trento in gara-2 dei...

Chiudi