Meno di un’ora alla palla a due (ore 17.30) dei playoff per l’Olimpia Milano e sono arrivate, come di consuetudine, le scelte di Ettore Messina. Innanzitutto tornano a disposizione Malcolm Delaney e Gigi Datome, dopo l’assenza nell’ultimo turno di campionato di lunedì scorso.
Per quanto riguarda il turnover, invece, gli esclusi dal coach biancorosso sono Davide Moretti, Vlado Micov, Michael Roll e Kaleb Tarczewski.

Un po’ sorpreso dall’assenza di Tarczewski che mi sembrava stesse facendo bene in Italia.
Esclusioni prevedibili, le medesime della Coppa Italia.
E probabilmente saranno i 12 fissi in LBA.
Non ne sarei così sicuro, con i backtoback ed il discorso-Colonia che facevo altrove
Ma la partita si riesce a vedere da qualche parte oppure hanno levato le telecamere dal Forum?!?
Sia la RAI che eurosport trasmettono musica patriottica. Mi aspetto il generale figliuolo a breve per importanti comunicazioni 🙁
ma voi dove la vedete sta partita?? eurosport fa cilecca, RAI SPort HD trasmette calcio…
Su eurosport non semba funzionare…
Su raisport c’è l’atletica leggera….
Maledetti
Ma dov’è la partita? Ad ora su Rai Sport non si vede!!
Secondo me ci sono problemi, perché la RAI ha la classica clip di attesa e Eurosport è fermo
EUROSPORT ?? dove stai trasmettendo?? RAI Sport HD non ne parliamo…
RAI SPORT, se questo, è il BENVENUTO hai Playoff Scudetto , andiamo bene…..
“Facciamo le serie a millemila gare, giocando ad orari assurdi, per le tv!!!”
E poi in tv non si vede nulla… 😀 😀