Gregor Fucka: Alle Final Four l’Olimpia Milano parte alla pari. Può farcela

Gregor Fucka, indimenticato Airone dello Scudetto Olimpia Milano del 1996, ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi su l’Avvenire

Gregor Fucka, indimenticato Airone dello Scudetto Olimpia Milano del 1996, ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi su l’Avvenire. Ecco alcune sue dichiarazioni.

OLIMPIA MILANO-BARCELLONA DA DOPPIO EX

«Ho ricordi fantastici con entrambe le squadre. Ho avuto la fortuna di giocare con queste due società gloriose. Che vinca il migliore. Ma sono contento perché l’impresa di Milano è già un eccezionale spot per il basket italiano, una promozione per tutto il “nostro” movimento».

SU OLIMPIA MILANO

«Può farcela, ha meritato questo traguardo perché gioca bene. Sia il Barcellona che le altre due semifinaliste (Cska Mosca e Efes Istanbul) sono molto forti, ma Milano parte alla pari e in una Final Four può succedere di tutto, la differenza la fanno i dettagli, la spunterà chi arriva nella forma migliore». 

SULLA SQUADRA

«Messina è un coach esperto, che ha tanta intelligenza cestistica, con lui in Nazionale ho vinto un bellissimo argento europeo. Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l’uomo giusto al posto giusto. Milano è stata costruita per fare due campionati, per cui non ha rivali anche per lo scudetto».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Roberto Premier: Chiamatelo San Giorgio Armani. Pressione? E' il destino di Olimpia Milano

Roberto Premier in otto stagioni di Olimpia Milano ha conquistato due Coppe dei Campioni e cinque Scudetti: le sue parole per ROM
Roberto Premier

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Serie A2: Urania, trasferta ancora indigesta! Vince Chieti

Quarta giornata del Girone Giallo che vede Urania perdere a Chieti 75-67 in un match dove il tiro pesante dei...

Chiudi