Il trio Zanetti-Ronci-Baraldi valuta l’acquisto del Cesena Calcio

Alessandro Maggi 1

Virtus Bologna? Sì, ma anche Cesena Calcio? Massimo Zanetti, patron della Segafredo Virtus Bologna, tenta un nuovo ingresso nel calcio

Virtus Bologna? Sì, ma anche Cesena Calcio? Massimo Zanetti, patron della Segafredo Virtus Bologna, tenta un nuovo ingresso nel calcio dopo essere stato sponsor, presidente per un mese, quindi potenziale acquirente del Bologna.

Secondo il Corriere di Romagna, l’obiettivo sarebbe il Cesena, su consiglio dell’ad delle Vu Nere e suo collaboratore Luca Baraldi, oltre che di Paolo Ronci.

Oltre al Cesena, che attualmente è settimo nel girone B di Serie C, Zanetti avrebbe messo gli occhi anche sulla Sampdoria e su un altro club di Serie B.

Si sarebbe già tenuto un incontro informale in casa Cesena con Ronci e Baraldi. Il massimo dubbio di Zanetti in merito all’operazione sarebbe rulla rivalità tra i tifosi del Bologna e quelli del club bianconero.

One thought on “Il trio Zanetti-Ronci-Baraldi valuta l’acquisto del Cesena Calcio

  1. Bhé su consiglio di Baraldi è tutto un dire..Forse Zanetti non è a conoscenza che Baraldi è stato ripudiato dal calcio…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Gigi Datome: Fatto il nostro. Siamo stati più solidi

Gigi Datome ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in gara-2 di Olimpia Milano sul Bayern: Giocato meglio rispetto a gara-1
Olimpia Milano vs Maccabi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Oscar Eleni: Finali a un passo, ma a Messina resta il sonno agitato

Oscar Eleni su Il Giornale firma il suo editoriale dal titolo: «Milano fa il bis senza soffrire, ora le final...

Chiudi