Ettore Messina: Sarà una serie difficile, decideranno i dettagli

Fabio Cavagnera 2

Le parole del coach biancorosso e le ultime news dalle due sedi, verso gara 1 dei playoff di Eurolega

La grande attesa sta per finire. Domani sera (ore 20.45) si alzerà la palla a due di gara 1 dei playoff di Eurolega tra l’Olimpia Milano ed il Bayern Monaco. I biancorossi, dopo la domenica di riposo, si sono allenati e stanno così ultimando la preparazione verso la prima sfida con obiettivo Colonia.

Olimpia Milano vs Bayern | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la sfida contro i tedeschi: “Sarà una serie difficile, molto combattuta, tra le due squadre che probabilmente hanno sorpreso di più nel corso della stagione. Il Bayern è una squadra ben allenata, molto disciplinata e con un’organizzazione difensiva di alto livello. Sarà una serie decisa dai dettagli, bisognerà avere pazienza e concentrarsi solo sulla prima gara e, in questo momento, niente di più“.

Olimpia Milano vs Bayern | Le ultime notizie

Non sono segnalati problemi, in casa biancorossa, verso la sfida di domani sera al Mediolanum Forum. Oltre al non tesserato Wojciechowski, dovranno essere esclusi quattro giocatori per arrivare a quota 12.

Anche i tedeschi dovrebbero essere al completo, con il probabile recupero di capitan Nihad Dedovic e quelli di James Gist e Nick Weiler-Babb, anche se quest’ultimi non al meglio.

2 thoughts on “Ettore Messina: Sarà una serie difficile, decideranno i dettagli

  1. Dettagli?
    Quanto sarebbe stato bello sedersi al Forum in 12.000 e vederli dal vivo, e gridargli tutto il nostro appoggio, la nostra simpatia, la nostra gratitudine, il nostro sostegno!
    Incluso il solito problema finale di lasciare i parcheggi 😀
    Quanto sarebbe stato bello!

  2. Eh si… maledizione.
    So che suona irrispettoso per chi sul Covid ci ha perso ben altro dalla vita al lavoro, ma per noi tifosi Olimpia abbonati con anni delusioni alle spalle, questa è davvero una beffa….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kevin Punter: Devo molto a Messina. Restare? Lo spero, mi trovo benissimo

Kevin Punter protagonista su Tuttosport nella lunga intervista concessa a Piero Guerrini. Ecco alcune sue dichiarazioni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Brindisi Olimpia Milano
Shavon Shields mvp di giornata. Serata sulle orme di MarShon Brooks

Shavon Shields è l'mvp della ventottesima giornata di LBA Serie A UnipolSai dopo la grande prestazione con la Virtus Bologna

Chiudi