Dan Peterson: La Virtus registri dei cori per Teodosic e li faccia sentire durante il match

Dan Peterson lancia la gara decisiva tra Virtus Bologna e Unics, questa sera alle ore 20.45 con diretta su Eurosport 2

Questa sera, alle ore 20.45, la Virtus Bologna si gioca l’accesso alla finale di EuroCup, e soprattutto alla prossima EuroLeague, con l’Unics Kazan in gara-3 di semifinale. La sfida sarà in diretta su Eurosport 2, dunque visibile anche agli abbonati Sky e Dazn

Dan Peterson lancia la sfida su il Resto del Carlino: «Bella partita, non sarà facile. Ci fosse il pubblico sarebbe più facile per la Virtus. Penso a uno come Teodosic, che vive di emozioni. Se potesse sentire il calore dei tifosi avrebbe una spinta in più».

«Ecco, il consiglio che non do a Djordjevic lo fornisco alla società. Registri dei cori per Teo e li faccia ascoltare durante il match. Sarebbe come gettare benzina sul fuoco. Teodosic e compagni sono ragazzi con grande cervello. Ma giocano con il cuore e sulle emozioni».

Su Sale Djordjevic: «Capacità di trasmettere fiducia: la squadra ha raggiunto quello che voleva. Ha superato i problemi fisici di Teodosic, Belinelli, Pajola e e il Covid. Sale è stato una roccia».

2 thoughts on “Dan Peterson: La Virtus registri dei cori per Teodosic e li faccia sentire durante il match

  1. Non male come idea di registrare dei cori e mandarli in onda durante la partita. Potremmo farlo anche noi in casa nella serie contro i tedeschi. La domanda è una sola: si può fare o è vietato?

    1. Penso si possa fare tranquillamente, ma sinceramente lo trovo un pò ridicolo.

Comments are closed.

Next Post

Andrea Trinchieri: Nessuno punti il dito. Io manderò sempre in campo la squadra migliore

Prima della palla a due con Bonn, Andrea Trinchieri ha risposto ai giornalisti di Sport 1 in merito alla gestione del turnover
Andrea Trinchieri

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading