Ettore Messina: A Brindisi dovremo moltiplicare gli sforzi

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il big match di domani sera in terra pugliese

Dopo aver raggiunto un superlativo quarto posto nella stagione regolare di Eurolega, l’Olimpia Milano si tuffa in un tris di big match in campionato, per un calendario senza sosta e anche particolarmente sfortunato per la disposizione di queste partite con le dirette inseguitrici. Nella prima, salvo ulteriori problemi legati al Covid per i pugliesi, i biancorossi saranno ospiti domani sera (ore 20.45) dell’Happy Casa Brindisi nello scontro diretto per il primo posto di Serie A.

Brindisi vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match del PalaPentassuglia: “Giochiamo una partita difficile contro una formazione preparata, che gioca una pallacanestro eccellente come sempre succede alle squadre guidate da Frank Vitucci. Dovremo moltiplicare gli sforzi, dopo un impegno ravvicinato e ovviamente importante come quello sostenuto venerdì sera con l’Efes, per essere all’altezza di una sfida complessa”.

Brindisi vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

La squadra biancorossa dovrà fare a meno di Michael Roll e Kyle Hines, in recupero dai rispettivi problemi fisici, e c’è da verificare la disponibilità di Gigi Datome, dopo il piccolo fastidio accusato ieri. Ovviamente assente Jeremy Evans, non tesserato in LBA, poi dovrà essere escluso anche un altro straniero per turnover.

I padroni di casa saranno probabilmente nuovamente privi di D’Angelo Harrison, molto vicino al rientro: “Domenica non credo ci sarà – le parole di Frank Vitucci – Non spingo per forzare il rientro”. Ma il dubbio ed il problema principale è legato alle positività emerse in giornata.

Next Post

Brindisi, è caos positivi. In mattinata i test decisivi voluti dall'ASL

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza la “vicenda” tamponi che tiene appesa ad un filo la sfida Olimpia Milano vs Brindisi
Happy Casa Brindisi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Positivi in casa Brindisi. Olimpia Milano in viaggio, domani i tamponi decisivi: gara a rischio

Si informa che a seguito dei test molecolari effettuati nella giornata di ieri, sono state riscontrate alcune positività all’interno del...

Chiudi