Vincenzo Di Schiavi: Galoppa sempre più l’idea che la favorita sia Brindisi

L’editoriale di Vincenzo Di Schiavi: Ora lo stallo pare più subdolo perché sta togliendo, agli occhi delle avversarie, quel senso di invulnerabilità

Vincenzo Di Schiavi firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale “Spunto Rosa” dal titolo: «Ora l’Armani è vulnerabile. I pugliesi favoriti?».

Al primo calo di tensione, all’alba della Coppa Italia, Milano reagì alzando il trofeo senza fare prigionieri. Ora lo stallo pare più subdolo perché sta togliendo, agli occhi delle avversarie, quel senso di invulnerabilità che l’ha accompagnata per tutta la stagione. 

Una nuova, piccola “Coppa Italia” attende l’Olimpia: tre gare con Brindisi, Sassari e Virtus Bologna da domenica prossima a domenica 18. Sette giorni in cui si decideranno i destini della parte alta della griglia playoff. 

Adesso serve un altro segnale che Milano deve dare soprattutto a se stessa. Perché? Galoppa sempre più l’idea che la favorita per il primo posto sia diventata Brindisi.

2 thoughts on “Vincenzo Di Schiavi: Galoppa sempre più l’idea che la favorita sia Brindisi

  1. Forse per la prossima partita, ma per il titolo dubito

  2. E’ solo un momento di stanca, fisiologico in una stagione così. Conto che si possa riprendere il trend positivo in tempo per i PO di Eurolega, le prossime gare di LBA possiamo “usarle come allenamento”. Non trovo che la griglia campionato sia così importante, a mio parere l’Olimpia dominerà i PO di LBA come fatto già in Coppa Italia, chiunque sia l’avversario.

Comments are closed.

Next Post

Chema De Lucas: Real Madrid forte su Vincent Poirier

Secondo Chema De Lucas, il Real Madrid avrebbe individuato nel centro Vincent Poirier uno dei rinforzi per la prossima stagione

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: