Messina: Partita per noi importante, Varese è in un buon momento

Fabio Cavagnera 1

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il derby di domani pomeriggio al Forum

In attesa di conoscere la rivale dei playoff di Eurolega, con l’ultimo turno della prossima settimana, l’Olimpia Milano si rituffa in campionato e vivrà una Pasquetta sul parquet del Mediolanum Forum. Sarà derby con l’Openjobmetis Varese (ore 18.15) per i biancorossi, per difendere il primo posto in classifica. L’AX ha visto ridursi a due punti il vantaggio su Brindisi, a cui andrà a far visita domenica prossima.

Olimpia Milano vs Varese | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara di domani: “Per noi è una partita importante, perché vogliamo riprendere il nostro cammino in campionato. Sappiamo anche che Varese sta andando meglio da quando ha spostato Scola da numero 4 ricevendo grande energia, stazza, rimbalzi da Egbunu. Attraversa un buon momento e quindi sarà una partita da affrontare con la massima attenzione e serietà. Ovviamente siamo contenti di rivedere Massimo Bulleri e Luis Scola. Siamo contenti di ricordare insieme a lui tutto quello che ha fatto per noi nel corso della passata stagione, è un giocatore e una persona al quale siamo legati”.

Olimpia Milano vs Varese | Le ultime notizie

I biancorossi dovranno sempre fare a meno degli infortunati Malcolm Delaney e Michael Roll, anche se il primo potrebbe tornare disponibile tra circa una settimana. Resterà poi da escludere sicuramente uno straniero, più un altro giocatore, per il turnover, arrivando ai 12 da mandare a referto.

La squadra di Bulleri, invece, si presenterà al completo ed è reduce da tre vittorie consecutive, che le hanno consentito di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

One thought on “Messina: Partita per noi importante, Varese è in un buon momento

  1. Fuori Hines, please. Spazio a Tarcisio e Kuba, Morasca e Cincia. Poi vada come vada.
    Andremo a prenderci il primo posto battendo Brindisi e Virtus nelle prossime gare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Giancarlo Ferrero: Affrontiamo i migliori. Non siamo spaventati, ma motivati

Ecco le parole di capitan Giancarlo Ferrero in vista di Olimpia Milano vs Varese: Sfidare i più bravi fa sempre fare qualcosa in più
Giancarlo Ferrero

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Top 5
Top 5 EuroLeague | Chi è stato il miglior giocatore della stagione di Olimpia Milano?

Tempo di riconoscimenti in casa realolimpiamilano.com dopo l’accesso ai playoff. Ecco l'Olimpia Milano Top 5 di EuroLeague

Chiudi