Massimo Bulleri: Ettore Messina è un mio riferimento. Ci metteremo alla prova

Alessandro Maggi

Entriamo in clima derby, con Olimpia Milano vs Varese prevista per lunedì alle ore 18.15. Parla Massimo Bulleri, coach della Openjobmetis

Entriamo in clima derby, con Olimpia Milano vs Varese prevista per lunedì alle ore 18.15. Massimo Bulleri, coach della Openjobmetis, lancia il guanto di sfida dalle colonne de La Prealpina.

«Il rapporto con Ettore è eccellente e resterà tale qualunque sarà il risultato del derby di lunedì. Conta il risultato della partita tra Milano e Varese, non mi preoccupo della sfida con il mio ex capo allenatore». 

«Ho avuto la fortuna di stare a contatto con lui ai tempi di Treviso, ma in vista della gara di Pasquetta per me conta verificare la risposta della squadra al cospetto della prima della classe: servirà giocare una partita praticamente perfetta per provare a competere».

SU ETTORE MESSINA

«Messina è un punto di riferimento per me, come ritengo lo debba essere per chiunque si affaccia alla professione di allenatore, sia in Italia che in Europa. Il suo inserimento nella Hall of Fame della FIBA e la motivazione dell’onorificenza testimoniano il valore assoluto della sua carriera, una pagina dorata e un suggello ad una carriera che ha ancora tanto da dare».

SULLA PARTITA

«Abbiamo enorme rispetto per l’Olimpia, ma lunedì vogliamo metterci alla prova».

Giornata di campionato che sarà vissuta quasi totalmente oggi, con un menù di prim’ordine. Sei gare in tutto, alle ore 16.30 Venezia rende visita a Trento, alle 17 Brindisi di scena a Cantù, alle 20.45 il big match di giornata Sassari-Virtus su Rai Sport.

Ovviamente, in serata vi racconteremo tutto con due articolo dedicati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Umberto Zapelloni: L'anno scorso un'Olimpia sbagliata, questa è quella giusta

Umberto Zapelloni firma su Il Foglio l’editoriale: «L’Olimpia è la squadra giusta», «Le 5 partite che ci diranno tutto sull’Olimpia»
Stella Rossa vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano tra 4° e 7° posto: le combinazioni per l’ultimo turno

Le combinazioni per l'ultima giornata, con ancora tante opzioni possibili per i biancorossi

Chiudi