Kevin Punter: Sottovalutato da sempre, come Shields e LeDay

Kevin Punter protagonista su La Gazzetta dello Sport nel giorno di Olimpia Milano vs Barcellona. Ecco alcune sue dichiarazioni

Kevin Punter protagonista su La Gazzetta dello Sport nel giorno di Olimpia Milano vs Barcellona. Ecco alcune sue dichiarazioni a Vincenzo Di Schiavi.

SULLA SUA STAGIONE

«Credo di aver giocato bene in tutte le mie esperienze precedenti. Adesso però sento di essere al livello dei migliori giocatori di questa Eurolega. Sono contento, il lavoro duro paga».

SUL SENTIRSI SOTTOVALUTATO

«Onestamente…sì. E’ la storia della mia vita, sono sempre stato sottovalutato o poco considerato. Penso che questo status non lo cancellerò mai totalmente, ma è anche il motivo per cui gioco sempre come se dovessi dimostrare qualcosa. Non ci penso spesso, ma di sicuro me lo porto dietro».

SU ETTORE MESSINA

«Ci sono tantissime situazioni in cui è determinante. La principale è che mi permette di essere me stesso sia in attacco che in difesa, nel leggere le situazioni o difendere in un certo modo su un certo tipo di avversari. Poi è chiaro, lui ha una mente cestistica superiore. In difesa sono migliorato parecchio grazie a lui»

SU SHIELDS E LEDAY

«Abbiamo percorsi simili, anche loro sono sottovalutati, eppure sono grandi giocatori. In attacco hanno più talento di quanto si pensi. Siamo molto legati, Shavon e Zach rendono il nostro spogliatoio un bellissimo posto».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Corriere di Bologna: L'errore di chiudere la scorsa stagione è parso chiaro da subito

Il Corriere di Bologna, oggi in edicola, ha ipotizzato in sette milioni di euro la perdita dal botteghino per Basket City
Virtus Bologna Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Cska Mike James
Si risveglia il Cska, si risveglia Mike James. Zalgiris fuori dai giochi

Dopo il successo del Baskonia con lo Zenit, si è chiusa la prima serata del trentesimo round di EuroLeague

Chiudi