LBA Serie A, Round#22 | Cinque sul fondo, Olimpia a +4 sulla sola Brindisi

Si è appena chiusa la ventiduesima giornata di LBA Serie A che racconta di una clamorosa lotta salvezza, con cinque squadre sul fondo

Si è appena chiusa la ventiduesima giornata di LBA Serie A UnipolSai che racconta di una clamorosa lotta salvezza, con cinque squadre a quota 14 sul fondo.

Olimpia Milano che ora ha 4 punti in più della sola Brindisi, Virtus Bologna a -6 con una gara in più.

Banco di Sardegna Sassari-Dolomiti Energia Trento rinviata

Positività in casa Sassari, e squadra immediatamente in quarantena per dieci giorni.

Unahotels Reggio Emilia-Allianz Trieste 70-96

La crisi di Reggio Emilia non ha fine, e per Antimo Martino pare il tempo del capolinea. Trieste sorride per i 18 di Doyle e Henry, le due firme di una stagione per ora indimenticabile.

Happy Casa Brindisi-Virtus Segafredo Bologna 91-85

La seconda forza del campionato è Brindisi, e in casa Virtus pare non vogliano farne un dramma. Per ora. Senza Zanelli, Krubally e Harrison la squadra di Vitucci capitalizza un Bostic da 27 punti.

Openjobmetis Varese-Carpegna Prosciutto Pesaro 81-68

Luis Scola, e per Varese arriva il secondo successo in fila. Secondo ko consecutivo invece per Pesaro, sempre priva di Jasmin Pesaro. E pare complicata anche la via a Paul Eboua.

Germani Brescia-AX Armani Exchange Milano 92-99

Gara da ottovolante, con Milano prima a +18 e poi a +20, e Brescia capace anche di mettere il muso avanti nel terzo quarto. La decide il Chacho con 29 punti.

Acqua S.Bernardo Cantù-Vanoli Cremona 92-85

Cantù chiude a +18 il terzo quarto, Cremona risponde con un 11-0, e allora ci pensa Gaines. Occhio alla doppia doppia di Jordan Bayehe.

De’Longhi Treviso-Fortitudo Bologna 84-78

Giovannone Vildera riporta le streghe in casa Fortitudo Bologna. Ennesima rimonta per Treviso, sul fondo della classifica cinque squadre con 14 punti.

PROSSIMO TURNO

Venerdì: Fortitudo Bologna-Reggio Emilia

Sabato: Trento-Brescia, Pesaro-Virtus Bologna

Domenica: Cremona-Treviso, Milano-Cantù, Trieste-Venezia, Brindisi-Sassari

CLASSIFICA

Milano 34 (20); Brindisi 30 (20); Virtus 28 (21); Sassari 26 (19); Venezia 24 (20); Trieste 22 (21); Treviso 20 (21); Pesaro, Brescia 18 (20); Cremona 16 (21); Fortitudo (20), Trento (20), Cantù (21), Reggio Emilia (21), Varese (21) 14.

Next Post

Olimpia Milano post Brescia | Come piace Brooks. Moraschini, ora il tiro

Olimpia Milano post Brescia che doveva portare un successo, per la classifica, e un successo ha portato: i chilometri, e le prestazioni
Olimpia Milano post Brescia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Nicolò Melli Vaccino
Nicolò Melli riceve la prima dose di Vaccino: Se potete, fatelo

Nicolò Melli annuncia su Twitter di aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid-19: «Prima dose del vaccino fatta ieri»

Chiudi