Luca Dalmonte: Un impatto simile non doveva succedere, ma è successo

Luca Dalmonte dopo il ko con Milano: Unico punto che voglio sottolineare è che si veniva da due settimane di non gare, a differenza di Milano

Luca Dalmonte commenta così il pesante ko in Olimpia Milano vs Fortitudo: «Spero di essere coerente con i fatti del recente passato. Non troverò nessun alibi. Unico punto che voglio sottolineare è che si veniva da due settimane di non partite, a differenza di Milano che aveva altro trend di gioco con EL e F8». 

«Non siamo riusciti ad impattare la partita, non doveva succedere ma è successo, e allora dobbiamo essere in grado di cancellare questa partita portandoci dietro alcuni punti che possono essere utili per il prossimo futuro. Ma mentalmente non possiamo permetterci di avere questo peso, questa partita nei prossimi giorni».

«Dobbiamo essere concentrati sul compito che ognuno di noi ha in campo senza farsi spostare prima da altri fattori. Dobbiamo essere consapevoli di quello che dobbiamo fare, io in primis se questa linea non dovesse essere perseguita»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Gigi Datome e assembramenti sui Navigli: Tutti pensano al loro orticello

Gigi Datome ha commentato i fatti di Milano di ieri sera, con assembramenti nella zona dei Navigli e lungo la Darsena
Gigi Datome

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Fortitudo | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Punter show, Rodriguez illumina e Roll punisce: i voti del nettissimo successo biancorosso

Chiudi