Dopo il successo contro la Fortitudo Bologna, con 3 punti e 5 rimbalzi, Gigi Datome ha commentato i fatti di Milano di ieri sera, con assembramenti nella zona dei Navigli.
…operatori sanitari, trattati giustamente come gli eroi dei nostri tempi e totalmente dimenticati, mancati di rispetto con atteggiamenti del genere. Tutti pensano al proprio orticello, pochissimi pensano in grande. E questo video ne é un esempio lapalissiano.
— Gigi Datome (@GigiDatome) February 28, 2021
«Dopo un anno e 100.000 morti. Tutta questa gente ha per forza di cose avuto a che fare col COVID: amici o parenti positivi, se non ricoverati, se non morti. Per non parlare dei problemi lavorativi. Per non parlare degli operatori sanitari, trattati giustamente come gli eroi dei nostri tempi e totalmente dimenticati, mancati di rispetto con atteggiamenti del genere. Tutti pensano al proprio orticello, pochissimi pensano in grande. E questo video ne é un esempio lapalissiano.»
Condivisibile al 100% Gigi, per.molti esiste solo io e non è mai noi.
Un bravo a Datome, che a dispetto del suo status e dei suoi emolumenti, vive e PENSA tra di noi
Le persone serie si riconoscono da poche cose. E poi tutti a lamentarsi del governo come se i comportamenti individuali non avessero conseguenze.
La responsabilità è merce rara non solo nello sport
Sottoscrivo in toto