Olimpia Milano EuroLeague: la dura strada verso i playoff

Alessandro Maggi

Conquistata la Coppa Italia, è tempo di Olimpia Milano EuroLeague, visto che il 18 febbraio sarà di scena al Forum il Maccabi Tel Aviv

Conquistata la Coppa Italia, è tempo di Olimpia Milano EuroLeague, visto che il 18 febbraio sarà di scena al Mediolanum Forum d’Assago il Maccabi Tel Aviv.

Sul sito della competizione, viene analizzato il calendario di tutte le pretendenti, incrociando i confronti totali con quelli contro le top 10 della classifica. Ed emergono punti interessanti. Ecco le traduzioni.

Le prime tre delle sei trasferte rimanenti di Milano sono contro le altre contendenti ai playoff: una partita del quinto round riprogrammata con lo Zenit il 22 febbraio, poi due gare consecutive nei round 28 e 29 contro Zalgiris e CSKA.

Le gare contro Zalgiris e CSKA si inseriscono tra le gare casalinghe con Fenerbahce e Barcellona, per un brutale calendario di quattro partite in 17 giorni.

Successivamente l’Olimpia fa tre trasferte consecutive a Baskonia, Zvezda e Panathinaikos prima di quello che promette di essere un finale di stagione regolare altamente divertente e potenzialmente cruciale in casa contro l’Efes.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coppa Italia e pagelle, e per Kyle Hines spunta anche un 4

L’edizione pesarese del quotidiano affibbia un bel 4 a Kyle Hines: «Ha pulito solo i tabelloni: 1 su 4 da sotto»

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Record Scarto
Frecciarossa Final Eight: per l’Olimpia Milano nuovo record di scarto complessivo

Nelle 3 gare giocate nella Frecciarossa Final Eight 2021 Olimpia Milano ha chiuso il nuovo record di scarto complessivo

Chiudi