Davide Pessina: Olimpia Milano ha equilibri, si vede la mano di Messina

Alessandro Maggi

Davide Pessina, voce NBA di Sky, è stato intervistato da fanpage.it. L’ex biancorosso ha anche parlato del momento di Olimpia Milano

Davide Pessina, voce NBA di Sky, è stato intervistato da fanpage.it. L’ex biancorosso ha anche parlato del momento di Olimpia Milano.

SU EUROLEAGUE

«Ha ottenuto vittorie importanti su campi importanti e si vede il lavoro di Messina. È una squadra che ha trovato buonissimi equilibri, ha una rosa profonda che riesce ad andare oltre ai problemi contingenti, come le assenze per infortunio. Per ora l’Eurolega di Milano è di altissimo livello».

SU LBA

«È una stagione dove può cambiare tutto da un momento all’altro. Credo che la Virtus Bologna possa essere competitiva. Ha grande esperienza e Sasha Djordjevic ha saputo mettere insieme bene i giocatori. Ha certamente l’ambizione di diventare l’anti Milano. Oltre a lei penso che possiamo mettere anche Venezia e Brindisi, che gioca una pallacanestro divertente e che ha avuto un grandissimo inizio di stagione. Anche Sassari sta facendo bene».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Radio RealOlimpia Podcast | La puntata di lunedì, con campo e basketmercato

Radio RealOlimpia. Ecco la puntata di lunedì 1 febbraio, in Podcast. Di cosa abbiamo parlato con Zerbi, Cavagnera, Maiocchi e Guazzoni?
Radio RealOlimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Asvel Olimpia Milano
Asvel vs Olimpia Milano | Una outsider in grande condizione

Palla a due domani sera, ore 20.45, ad Astroballe per Asvel vs Olimpia Milano, ventiquattresimo round di EuroLeague

Chiudi