Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta a Verona

F.M.B

L’Urania Milano cade nel secondo tempo a Verona sotto le triple dei padroni di casa, il capitano ci parla della partita.

Settima sconfitta stagionale per i Wildcats che a Verona cedono nel secondo tempo dopo aver giocato un primo tempo di buon livello, il capitano Andrea Benevelli ci racconta cosa non ha funzionato:

Partita a due volti, primo quarti e mezzo dove abbiamo condotto e giocato come volevamo col nostro ritmo, avendo anche un buon impatto difensivo, La seconda faccia della gara condizionata dal break che abbiamo subito sul finire del 2° quarto, dal controllo della partita siamo andati in affanno senza ritrovare il filo del gioco. Peccato perché era una partita che potevamo giocare meglio, c’è del rammarico. Settimana analizzeremo cosa non è andato in ambedue le fasi del gioco e ci prepareremo al meglio per Casale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kevin Punter mvp del mese di gennaio secondo i lettori di ROM

Kevin Punter è il miglior giocatore del mese di gennaio secondo i lettori di realolimpiamilano.com. Il voto si è tenuto su Instagram

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jakub Wojciechowski
Fumata bianca: Jakub Wojciechowski sarà un giocatore di Olimpia Milano

Fumata bianca: Jakub Wojciechowski sarà un giocatore di Olimpia Milano, disponibile dalle prossime Final Eight del Mediolanum Forum d'Assago

Chiudi