Treviso vs Olimpia Milano | Hines a riposo, torna Micov

Il roster e le scelte sul turnover di Ettore Messina per la gara al via alle ore 12 al Palaverde

A mezzogiorno si alzerà la palla a due di De Longhi Treviso vs Olimpia Milano, seconda giornata del girone di ritorno di LBA, in cui i biancorossi cercheranno di allungare la loro striscia vincente ed allungare in classifica, dopo lo stop di ieri sera della Virtus Bologna.

Come di consuetudine, ad un’ora dal via al match, sono arrivate le scelte di Ettore Messina: c’è la conferma del ritorno di Vlado Micov, mentre è lasciato a riposo Kyle Hines, oltre all’assenza degli infortunati Shields, Roll e Brooks. Spazio nei 12 anche per il giovane Gravaghi.

Treviso vs Olimpia Milano | Il roster dei biancorossi

2 thoughts on “Treviso vs Olimpia Milano | Hines a riposo, torna Micov

  1. Sorrido quando leggo che non e’ Treviso che ha giocato bene ma Milano che ha giocato male, vediamo di fare il punto della situazione:
    1) Milano fa l’Eurolega che oltre ad essere un torneo lunghissimo per numero di partite richiede un’impegno nettamente superiore al campionato anche due partite a settimana, e l’Olimpia e’ 4°.
    2)Gioca il campionato, prima della partita di Treviso e’ 1° con 14 vinte su 15 giocate. Quindi certe settimane Eurolega + campionato si arriva a giocare tre partite, poi c’è il Covid, ci sono gli infortuni, al netto di questo l’Olimpia sta giocando la miglior stagione degli ultimi 20 anni, bene nonostante tutto c’è chi non e’ soddisfatto perché in campionato vorrebbe che la squadra le vincesse tutte di +20…impossibile😄

Comments are closed.

Next Post

Serie A2, Urania impotente: sconfitta 76-87 da Piacenza

I Wildcats non riescono mai a graffiare e neanche l’orgoglio li sava contro una Piacenza scatenata. L’Allianz Cloud si conferma maledetto per l’Urania Milano che cade anche contro Piacenza 76-87 in un match senza storia. Pronti via e subito 9-0 per gli ospiti, un presagio di una serata complicata, Piacenza […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading