Olimpia Milan vs Reggiana | Koponen no, Sutton forse

Si avvicina il prossimo impegno di campionato per la squadra di Ettore Messina, attesa domenica per Olimpia Milano vs Reggiana alle ore 12

Si avvicina anche il prossimo impegno di campionato per la squadra di Ettore Messina, attesa domenica per Olimpia Milano vs Reggiana alle ore 12 al Mediolanum Forum d’Assago.

Nella giornata di ieri è sbarcato in Emilia Dominique Sutton, ex Trento, che oggi sarà sottoposto alle visite mediche. Entro domani a mezzogiorno verrà depositato il transfer per inserire il giocatore nei 12 già domenica.

Credibile che in giornata venga fissato anche il primo allenamento alla Cassala. Non ci sarà invece Petteri Koponen. Il giocatore è già in Italia, si allena con il preparatore Matteo Del Principio, ma è sotto contratto con il Bayern Monaco.

Secondo la Gazzetta di Reggio la trattativa dovrebbe sbloccarsi nel fine settimana, dunque ben dopo la chiusura dei tesseramenti per la sedicesima giornata di campionato.

Next Post

Kyle Hines pronto alla gara 300 in EuroLeague: nessun USA come lui

Questa sera Kyle Hines toccherà le 300 presenze in EuroLeague. E' il settimo giocatore a riuscire nell'impresa. Il primo americano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Simone Fontecchio
Simone Fontecchio: Milano è attrezzata e super allenata

Simone Fontecchio, ex di turno questa sera in Alba vs Olimpia Milano, si racconta a Roberto Nardella di Tuttosport

Chiudi