Pierluigi Marzorati: Duello di grande fascino, Olimpia Milano più avanti

Alessandro Maggi

La leggenda del basket italiano, Pierluigi Marzorati, lancia per ROM Virtus vs Olimpia Milano, in programma domani alla Segafredo Arena

La leggenda del basket italiano, Pierluigi Marzorati, lancia per ROM Virtus vs Olimpia Milano, in programma domani pomeriggio alla Segafredo Arena.

L’attesa è altissima: «Davvero un duello importante, di grande fascino. L’arrivo di Marco Belinelli è un grande aiuto, per il movimento ma anche per il confronto in campo».

Favorita è l’Olimpia: «Mi pare che sia più avanti, con la Supercoppa ha messo subito in chiaro la sua forza. Della Virtus si possono solo dire buone cose, complimenti a Zanetti per il lavoro e gli investimenti che ha prodotto nelle ultime stagioni».

Questione di equilibri: «L’Olimpia Milano ha maggiori risorse in panchina, e Ettore Messina è un surplus di valore. Certo, sul confronto del medio-lungo termine bisognerà vedere quanto incideranno gli impegni di EuroLeague».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Carlo Recalcati: I favori del pronostico restano per l’Olimpia Milano

Il grande Carlo Recalcati analizza per ROM Virtus vs Olimpia Milano, in programma domani alla Segafredo Arena
Carlo Recalcati

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Belinelli Messina
Marco Belinelli-Ettore Messina, storia del primo contatto

Virtus vs Olimpia Milano di domani pomeriggio è anche Marco Belinelli vs Ettore Messina. Due figure di primo piano del...

Chiudi