RadioRealOlimpia su Radio Basket 108 | Il podcast è arrivato

RadioRealOlimpia su Radio Basket 108. Ecco il podcast della trasmissione di lunedì pomeriggio: tutta per voi

RadioRealOlimpia su Radio Basket 108. Ecco il podcast della trasmissione di lunedì pomeriggio. Ricordiamo che saremo di nuovo “on air” lunedì 28 dicembre alle ore 18.

5 thoughts on “RadioRealOlimpia su Radio Basket 108 | Il podcast è arrivato

  1. Amici, ieri lo sfogo di Iellini mi ha fatto a lungo riflettere. Iellini non è uno stupido, lo dimostra quello che scrive quando non è alterato, e se è giunto al punto di sbroccare è certamente perché esasperato da una situazione ormai incancrenita e senza sbocchi. A mio parere dobbiamo farci tutti un esame di coscienza e ammettere che abbiamo esagerato. Io per primo che nei miei post 9 su 10 ce l’ho con l’allenatore. Proprio io che quando seppi dell’arrivo di Messina facevo i salti di gioia pensando che presto saremmo tornati grandi. Poi le scelte sbagliate riguardo gli acquisti e l’errata gestione delle risorse mi hanno fatto cambiare idea. Quest’anno però le cose sono cambiate, sottoscriverei tutte le scelte di campagna acquisti ( unico dubbio Roll che però al momento mi sta smentendo). Permangono le perplessità sui minutaggi in Lba , comunque spero che concentri le risorse sull’eurolegue, tanto in campionato quando arriveranno i playoff ce li mangiamo tutti.
    La squadra è forte, anzi fortissima ( anche se un po’ vecchiotta) e se dovesse arrivare un centro di peso ( tenendo anche Tarcisio) potremmo ambire alle F4.
    Avvicinandosi le festività, ne approfitto quindi per augurare a tutti gli sportivi che seguono l’Olimpia e ai loro familiari i più sinceri auguri di buon natale e felicissimo anno nuovo.
    In conclusione, un augurio particolare al padrone di casa, l’ottimo (ma a volte leggermente di parte…) A.Maggi cui va riconosciuto di possedere una pazienza infinita, all’amico Andrea che condivide la maggior parte delle mie idee in fatto di basket, e al buon Orlando cui va riconosciuta una fede incrollabile in questa società e in questo allenatore.

  2. Momo io ti prendo sul serio e contraccambio gli auguri.
    Spero che dopo le parole ci siano i fatti (vale per te, vale per me e per tutti) perche’ le persone si pesano su quello che fanno non su quello che dicono.
    Io sono disposto ad azzerare tutto quello che è stato detto e riprendere un nuovo modo di stare nel blog e spero che tutti siano d’accordo.
    Sarebbe un piccolo ma bel regalo di Natale.
    Buone feste e speriamo di vincere stasera.

  3. Auguri anche a te Momo di buon Natale e di Buon Anno con la speranza che il 2021 sia migliore del 2020.
    PS..Mi associo a Iellini solo nel caso che quanto scritto da lui valga anche per i suoi amici e non solo per gli altri…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano | Stop per Alessandro Pajola

Djordjevic perde un giocatore importante del suo scacchiere per il big match di domenica con i biancorossi

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dusko Ivanovic
Dusko Ivanovic: Mi preoccupano gli acciacchi di tre giocatori

Dusko Ivanovic in vista della gara di questa sera: Vedremo se Polonara, Zoran ed Henry potranno giocare, e come

Chiudi