Datome: Sto prendendo ritmo, faccio quello che serve per la squadra

Il capitano azzurro è stato uno dei grandi protagonisti del successo Olimpia su Sassari: le sue parole ad Eurosport

Uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Olimpia su Sassari è Gigi Datome. Ed è lui a presentarsi ai microfoni di Eurosport, al termine del match: “È un periodo tosto per noi – ha detto – Loro hanno fatto canestro con grande facilità, noi siamo stati bravi a stare lì, fare le nostre cose. Poi, appena abbiamo cominciato a difendere e prendere i rimbalzi, abbiamo costruito il break decisivo“.

Il capitano azzurro sta tornando, dopo l’infortunio. Oggi ha chiuso con 24 punti, 5 assist e 5 rimbalzi: “Venivo da un piccolo stop, sto prendendo ritmo. Cerco di fare quello che serve per aiutare la squadra. Una vittoria importante ed ora abbiamo possibilità di allenarci, per continuare a crescere“. 

3 thoughts on “Datome: Sto prendendo ritmo, faccio quello che serve per la squadra

  1. Gigi grandissimo, una gioia vera averlo con noi!

    (parlo per noi tifosi di Milano, che gli altri, anche se scrivono in questo blog, che tutto sommato è il NOSTRO, Datome poveretti proprio non lo capiscono – non che capiscano altro, ma insomma, poveretti).

  2. Ad onor del vero Datome e’ stato definito vecchietto. Tale accezione implica che nell’arco di una stagione potrebbe pagare un po’ eventuale sovraesposizione. Non mi sembra di aver mai letto commenti negativi sulle sue qualita’ tecniche. La realta’ e’ che 4 come lui in giro ce ne sono pochi (di italiani).
    Mercenario? Puo’ anche darsi. Ma se ci porta a vincere qualcosa, che sia il benvenuto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Michael Roll si è fatto trovare pronto dopo 80' in panchina

Ettore Messina commenta Olimpia Milano vs Sassari: «È stata una vittoria che vuol dire molto, ha chiuso una settimana di altissimo livello»

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia si scatena nel quarto periodo: Sassari ko e primato

La squadra di Messina piazza un parziale di 26-6 nel quarto periodo e spacca la gara contro i sardi, con...

Chiudi