Gianmarco Pozzecco: Milano ha meritato, ma il risultato è bugiardo

Gianmarco Pozzecco commenta il ko in Olimpia Milano vs Sassari: Lo dico solo perché rispetto quello che oggi i miei giocatori hanno fatto

Gianmarco Pozzecco commenta così il ko in Olimpia Milano vs Sassari:

«Mi sembra di essere l’allenatore di una squadra di calcio, senza voler togliere nulla a Milano che ha chiaramente meritato la vittoria ma il risultato è bugiardo».

«Lo dico solo ed esclusivamente perché rispetto tutto quello che oggi i miei giocatori hanno fatto e quindi sono contento e grato a loro per aver giocato una partita di grande intensità contro una squadra competitiva».

«Siamo rimasti in partita fino a 5-6 minuti dalla fine del match, se fossimo riusciti a tenere duro ancora un paio di minuti probabilmente ce la saremmo giocata fino in fondo questo è il mio unico piccolo rammarico ma ripeto ho avuto segnali estremamente positivi e quindi sono contento della gara giocata».

15 thoughts on “Gianmarco Pozzecco: Milano ha meritato, ma il risultato è bugiardo

  1. Pozzecco le partite durano 40’. Se avessimo tenuto duro 40’ noi saremmo imbattuti in Eurolega e campionato. Ma non è così che funzione.
    Un arrogantello. Solo uno incapace di intendere ti può definire grande….oltre al fatto di farsi cuccare a bestemmiare la settimana di Natale

  2. Pozzeccon ha fatto una dichiarazione di riconoscimento sportivo all’avversario e di difesa della propria squadra come è giusto che sia dopo uno sforzo e una prestazione come quella di ieri sera.
    Quello che deve fare l’allenatore in pubblico. Errori e motivi per cui hanno ceduto negli ultimi 7 minuti li discuterà negli spogliatoi. Quello che deve fare l’allenatore in privato.
    Il time out è privato, l’errore è averlo reso pubblico nella società della finta trasparenza e delle dirette Facebook.

  3. Ahahahah pozzecco è un idolo di palmasco, e Mark Twain ne tesse i più sperticati elogi…tipico esempio di dipendenza psicologica…

  4. Ora che è stato beccato a bestemmiare la settimana di Natale, è evidente perché pozzecco piace così tanto a palmasco e al suo soldatino Tom, novello laureato in sociologia…

  5. Devo dire che Haha e mono sono sempre sul pezzo. Bravi commenti profondi ed equilibrati.

  6. Pozz ottimo allenatore e uomo di basket, a me sta pure simpatico, ha detto ciò che doveva dire in pubblico e sì anche in privato, questo non significa che lo si debba condividere, il nostro quarto quarto è stato da antologia come quello del Barcellona contro di noi. Ma il suo lavoro e il suo cuore è con Sassari

  7. Neanche Momo sei riuscito a scrivere correttamente….Orlando torna a scuola….

  8. Ahahahah adesso anche Orlando, da buon discepolo tesse le Lodi di pozzecco…

  9. Direi piuttosto che l’Olimpia, nonostante fosse stanchissima per il doppio e durissimo impegno di Istanbul, ha stravinto con Sassari uscendo alla distanza. Pessimo di conseguenza il giudizio sul pozz , arrogante e maleducato, cui auguro un mai abbastanza solerte esonero …

  10. Chissà come mai il Poz piace tanto al palmasco…..mmmmmm ….. non sarà per caso per le note simpatie politiche del Poz? Mi sa che ci ho preso

  11. caro momo , il Poz si dice seguace di Marco Pinti…. dopodichè è nato a Gorizia laddove….. gugola pure

  12. Momo, condivido in toto tutti i tuoi commenti e per questo ti ringrazio perché hai agevolato il lavoro in mia assenza, poi inoltrami la parcella che così incarico la mia segretaria di effettuare il pagamento ahahahaha

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Sassari | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Roll è l'MVP di serata, ma ci sono anche prove d'autore da parte di Datome e Rodriguez

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina: Michael Roll si è fatto trovare pronto dopo 80′ in panchina

Ettore Messina commenta Olimpia Milano vs Sassari: «È stata una vittoria che vuol dire molto, ha chiuso una settimana di...

Chiudi