Un caso di positività in casa Happy Casa Brindisi. Il test, effettuato a 48 dal match, rientra nel protocollo di LBA e non mette in dubbio la gara di domani con Olimpia Milano.
Happy Casa Brindisi comunica che, a seguito dei test effettuati nella giornata di ieri a 48 ore dal match LBA previsto contro l’Olimpia Milano, è emerso un sospetto caso di positività da Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Il soggetto a scopo precauzionale non prenderà parte alla trasferta di Milano e nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori test di verifica.
Costa solo 2 € , c’e la prefazione firmata dallo stesso Orlando e ,all’interno , la foto che lo ritrae mentre insegna i rudimenti del basket a un giovanissimo Pittis…
Se è uno della squadra tanto valeva dire chi è perche’ se il solo c’è ne si accorge. Non che mi interessi ma è ridicola la formula del comunicato. Nel calcio se capita si sa subito chi è, mentre nel basket deve rimanere un segreto, di pulcinella.
Piero, nel calcio le società comunicano i nomi dei giocatori che risultano positivi mentre nel basket regna l’omertá ma non è solo un problema di Brindisi perché anche la nostra squadra, a suo tempo, non ha mai comunicato i nominativi dei giocatori positivi. Purtroppo molti si aggrappano alla privacy che a quanto pare vale solo per il basket.
Momo, infatti proprio perché costa poco che dove abito io non lo di trova più, è andato a ruba ahahahaha
Andrea, ho appena provveduto ad inviarti una copia del capolavoro ” ⛹️♂️ A 500 metri da Harlem ⛹️♂️ ” by orland the red .
Grazie Momo per il regalo, non.appena mi arriverà ti avviso ahahahaha