L’ex GM di Pesaro Santi Puglisi è intervenuto a Sport Club su èTV, e ha parlato del confronto tra Gigi Datome e Marco Belinelli. Peraltro che parole nette, e anche dure nei confronti del nuovo fuoriclasse della Virtus Bologna.
Tutte le notizie di ROM in tempo reale su Telegram
«Datome e Belinelli sono diametralmente opposti. Il primo è un giocatore di squadra, il secondo è spettacolare e individualista. A me da allenatore non piacerebbe allenare Belinelli che va molto in cerca di tiri spettacolari per imitare Michael Jordan, che difende pochino e che suscita poco la simpatia dei compagni di squadra proprio perchè individualista».
Che Datome sia uomo squadra non ci piove ma un Belinelli così descritto non riesco proprio ad immaginarlo, non è che Santi Puglisi si confonde con Mike James?
Anche io credo che Santi Puglisi si sia confuso, perché James vince le partite da solo, cosa che Belinelli non è in grado di fare ahahaha
Forse intendeva che Datome aiuta a crea la squadra e il secondo ha bisogno di una squadra?
L’ha toccata piano..
Comunque mi tengo stretto Datome tutta la vita