Giorgio Armani a sostegno di Milano: Opera San Francesco e 300 alberi in città

Alessandro Maggi

Nuove iniziative per Giorgio Armani in questa fase delicata per il nostro paese. 300 alberi a Milano e contributo a Opera San Francesco

Nuove iniziative per Giorgio Armani in questa fase molto delicata per il nostro paese. Leggiamo così da lofficielitalia.com.

In occasione delle festività natalizie, Giorgio Armani, uno dei pilastri della comunità milanese rinnovo il consueto contributo a Opera San Francesco per i Poveri, la nota e amata realtà di Milano che da più di settant’anni offre pasti gratuiti e molti servizi a bisognosi e senza tetto, e a chi non è in grado di accedere all’assistenza pubblica.

A queste iniziative si aggiunge il contributo a favore di Save the Children, il progetto in Mozambico dedicato alla maternità e alla salute neonatale, che prevede interventi per la sicurezza alimentare e programmi di formazione, informazione e assistenza.  

A Milano dal mese di novembre saranno piantati in città oltre trecento alberi, l’iniziativa verde verrà poi estesa a Londra, Monaco, New York, Tokyo, al comune francese Saint Martin d’Ablois, ad alcune province interne della Mongolia e ad alcune aree in Australia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Zalgiris | Out Moraschini e Moretti

Le scelte di Ettore Messina sul turnover per la gara del decimo turno di Eurolega

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: