Alle 20.45 si alzerà la palla a due di Olimpia Milano vs Zalgiris Kaunas, la gara valida per il decimo turno di Eurolega. Un match dove i biancorossi andranno a caccia del riscatto, dopo il ko di mercoledì con la Stella Rossa.
Come di consuetudine, sono arrivate le scelte sul turnover di Ettore Messina. Oltre all’infortunato Gigi Datome, il coach biancorosso ha deciso di escludere dai dodici giocatori a referto Riccardo Moraschini e Davide Moretti. Torna, dunque, capitan Andrea Cinciarini.
In questo frangente il capitano può essere moolto utile. Uomo d’ordine e grintosa difesa è ciò che ci vuole
Ottimo commento Orlando, dopo la debacle con la Stella Rossa, ti davamo per morto…
Non si capisce l’esclusione di Moraschini, dopo che non ha neanche giocato con la Stella Rossa. Ennesima dimostrazione di fiducia negli italiani da lui scelti…
Bene % sa 3
Benissimo Punter e Leday
Difesa per me sempre male,troppe prenotazioni centrali concesse e raddoppi inutili che hanno lasciato tiri da 3 che fortunatamente non sono sempre entrati
Rodriguez in difesa è un passaggio a livello ed in attacco dovrebbe attaccare di più il ferro
Troppe poche palle ai lunghi,con il solito inutile Tarczwesky
Bisogna muovere di più la palla con meno 1 vs 1
Sul pessimo utilizzo degli italiani è ornai fiato sprecato, Messina non ha capito un cazzo
E magro Messina potrebbe fare un po di press su rimessa o metà campo e magari zona,ogni tanto
Ciao ragazzi, la vostra insistenza a dimostrare che non ci capite un cazzo è veramente diversamente abile…
@Palmasco ti prego, non interloquire con il tavolo dei tifosi avversari (non dello Zalgiris ovviamente che quelli sono sia tifosi che appassionati che gente che ci capisce).
Lasciali perdere e parliamo tra noi.
Più li ignori, meno starnazzano.
Non c’è niente da capire. Quando avrete vissuto il Covid, e non lo auguro a nessuno, allora inizierete a rispettare veramente un tema delicatissimo e vi risparmiereste delle cazzate sesquipedali nei confronti di persone che hanno la sensibilità di immedesimarsi nella condizione altrui e capire.
Bravo Francesco. Quelle so Moraschini poi sono incredibili… ma c’è chi considera volgare leggere “cazzo” nei commenti altrui e c’è chi considera volgare il non contenuto del commento. Basta saltarli.
Andiamo avanti e recuperiamo testa e gambe.
Talento, spirito di squadra e sistema ci sono.
Lavoro da fare anche.
Ma dove si leggono gli insulti su Moraschini? Anzi ho scritto che non era giusto la sua esclusione tra i 12, questo sarebbe un insulto? Voi distorcete il significato dei commenti per metterla in caciara e poi incolpate gli altri. Siete solo ipocriti e falsi. Non parliamo poi di Tom Sawyer che in ogni suo messaggio scrive di saltarli ma poi sta sempre a rispondere e provocare, falso e ipocrita qual è.
Francesco Sacco, proprio tu scrivi di Covid e rispetto, quando tu, insieme ai tuoi amici di merenda, siete per proseguire la LBA e l’Eurolega ad ogni costo, nonostante la pandemia? Tu sei l’emblema dell’ipocrisia che dilaga….
Nervosetti eh? 😂😂😂
Si vede che non c’era un film adatto ieri sera…
Ps il commento su Moraschini sta appena sopra, inizio pagina.
Tom, qui il problema è più grave. Manco capiscono di cosa si sta parlando. Sia nel riferimento a moraschini che al covid. Data questa premessa è chiaro che ogni commento poi sia lecito (e da ignorare, pure quando verrebbe da rispondere da quante stupidate vengono scritte)
Si c’era il film adatto a ieri sera: Miracolo a Milano! Infatti non ci sono insulti a Moraschini o per te scrivere che non comprendo l’esclusione di Moraschini è un insulto? Marcoolimpia, se c’è qualcuno che fa finta di non capire, quello sei proprio tu visto che sei uno di quelli per cui si debba giocare a prescindere dalla pandemia, e ora vorresti fare la morale?
Andrea, il problema è che marcoolimpia non sa leggere…
E già che siamo in tema ,consiglio il film per domani:”RIUSCIRÀ ETTORE LO FUSTO A VINCERE DI 30 CON UNA VENEZIA DIMEZZATA SENZA RICORRERE AI SOLITI 25 MINUTI DI RODRIGUEZ HINES E ANZIANOTTI VARI CHE APPAIONO GIÀ SENZA OSSIGENO A NOVEMBRE?”
Roby, a quanto pare il non saper leggere è un problema ben diffuso perché non riguarda solo Marcoolimpia ma tanti, sono abituati a leggere solo i commenti dove si adulano da soli!
Domani li farà giocare tutti perché è più di un allenamento e deve mettere minuti nelle gambe a tutti, senza dimenticarci che la prossima settimana giochiamo solo una partita, fuori casa contro il Maccabi.