Olimpia Milano vs Zalgiris | Out Moraschini e Moretti

Fabio Cavagnera 18

Le scelte di Ettore Messina sul turnover per la gara del decimo turno di Eurolega

Alle 20.45 si alzerà la palla a due di Olimpia Milano vs Zalgiris Kaunas, la gara valida per il decimo turno di Eurolega. Un match dove i biancorossi andranno a caccia del riscatto, dopo il ko di mercoledì con la Stella Rossa.

Come di consuetudine, sono arrivate le scelte sul turnover di Ettore Messina. Oltre all’infortunato Gigi Datome, il coach biancorosso ha deciso di escludere dai dodici giocatori a referto Riccardo Moraschini e Davide Moretti. Torna, dunque, capitan Andrea Cinciarini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
7 giorni fa

In questo frangente il capitano può essere moolto utile. Uomo d’ordine e grintosa difesa è ciò che ci vuole

Roberto Monti
Roberto Monti
7 giorni fa

Ottimo commento Orlando, dopo la debacle con la Stella Rossa, ti davamo per morto…

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Non si capisce l’esclusione di Moraschini, dopo che non ha neanche giocato con la Stella Rossa. Ennesima dimostrazione di fiducia negli italiani da lui scelti…

Sc74
Sc74
7 giorni fa

Bene % sa 3
Benissimo Punter e Leday

Difesa per me sempre male,troppe prenotazioni centrali concesse e raddoppi inutili che hanno lasciato tiri da 3 che fortunatamente non sono sempre entrati
Rodriguez in difesa è un passaggio a livello ed in attacco dovrebbe attaccare di più il ferro
Troppe poche palle ai lunghi,con il solito inutile Tarczwesky

Bisogna muovere di più la palla con meno 1 vs 1

Sul pessimo utilizzo degli italiani è ornai fiato sprecato, Messina non ha capito un cazzo

Sc74
Sc74
7 giorni fa

E magro Messina potrebbe fare un po di press su rimessa o metà campo e magari zona,ogni tanto

palmasco
palmasco
7 giorni fa

Ciao ragazzi, la vostra insistenza a dimostrare che non ci capite un cazzo è veramente diversamente abile…

Tom Sawyer
Tom Sawyer
7 giorni fa

@Palmasco ti prego, non interloquire con il tavolo dei tifosi avversari (non dello Zalgiris ovviamente che quelli sono sia tifosi che appassionati che gente che ci capisce).
Lasciali perdere e parliamo tra noi.
Più li ignori, meno starnazzano.

Francesco Sacco
Francesco Sacco
7 giorni fa

Non c’è niente da capire. Quando avrete vissuto il Covid, e non lo auguro a nessuno, allora inizierete a rispettare veramente un tema delicatissimo e vi risparmiereste delle cazzate sesquipedali nei confronti di persone che hanno la sensibilità di immedesimarsi nella condizione altrui e capire.

Tom Sawyer
Tom Sawyer
7 giorni fa

Bravo Francesco. Quelle so Moraschini poi sono incredibili… ma c’è chi considera volgare leggere “cazzo” nei commenti altrui e c’è chi considera volgare il non contenuto del commento. Basta saltarli.

Andiamo avanti e recuperiamo testa e gambe.
Talento, spirito di squadra e sistema ci sono.
Lavoro da fare anche.

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Ma dove si leggono gli insulti su Moraschini? Anzi ho scritto che non era giusto la sua esclusione tra i 12, questo sarebbe un insulto? Voi distorcete il significato dei commenti per metterla in caciara e poi incolpate gli altri. Siete solo ipocriti e falsi. Non parliamo poi di Tom Sawyer che in ogni suo messaggio scrive di saltarli ma poi sta sempre a rispondere e provocare, falso e ipocrita qual è.

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Francesco Sacco, proprio tu scrivi di Covid e rispetto, quando tu, insieme ai tuoi amici di merenda, siete per proseguire la LBA e l’Eurolega ad ogni costo, nonostante la pandemia? Tu sei l’emblema dell’ipocrisia che dilaga….

Tom Sawyer
Tom Sawyer
7 giorni fa

Nervosetti eh? 😂😂😂
Si vede che non c’era un film adatto ieri sera…
Ps il commento su Moraschini sta appena sopra, inizio pagina.

marcoolimpia
marcoolimpia
7 giorni fa

Tom, qui il problema è più grave. Manco capiscono di cosa si sta parlando. Sia nel riferimento a moraschini che al covid. Data questa premessa è chiaro che ogni commento poi sia lecito (e da ignorare, pure quando verrebbe da rispondere da quante stupidate vengono scritte)

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Si c’era il film adatto a ieri sera: Miracolo a Milano! Infatti non ci sono insulti a Moraschini o per te scrivere che non comprendo l’esclusione di Moraschini è un insulto? Marcoolimpia, se c’è qualcuno che fa finta di non capire, quello sei proprio tu visto che sei uno di quelli per cui si debba giocare a prescindere dalla pandemia, e ora vorresti fare la morale?

Roberto Monti
Roberto Monti
7 giorni fa

Andrea, il problema è che marcoolimpia non sa leggere…

Roberto Monti
Roberto Monti
7 giorni fa

E già che siamo in tema ,consiglio il film per domani:”RIUSCIRÀ ETTORE LO FUSTO A VINCERE DI 30 CON UNA VENEZIA DIMEZZATA SENZA RICORRERE AI SOLITI 25 MINUTI DI RODRIGUEZ HINES E ANZIANOTTI VARI CHE APPAIONO GIÀ SENZA OSSIGENO A NOVEMBRE?”

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Roby, a quanto pare il non saper leggere è un problema ben diffuso perché non riguarda solo Marcoolimpia ma tanti, sono abituati a leggere solo i commenti dove si adulano da soli!

Andrea
Andrea
7 giorni fa

Domani li farà giocare tutti perché è più di un allenamento e deve mettere minuti nelle gambe a tutti, senza dimenticarci che la prossima settimana giochiamo solo una partita, fuori casa contro il Maccabi.

Next Post

L’Olimpia fa e disfa, ma trova lo spunto finale e batte lo Zalgiris

I biancorossi vanno a +20, si fanno riprendere e piazzano le giocate vincenti negli ultimo cinque minuti per tornare al successo europeo

Subscribe US Now

18
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: