L’inizio di stagione è stato difficile, con anche un impegno limitato in più di una partita, ma oggi si è visto il vero Jeff Brooks. Non tanto per le cifre (7 punti e 9 rimbalzi), ma per l’energia messa in campo dall’azzurro. Sperando sia l’inizio di una risalita importante per la squadra di Messina.
“Ho cercato di dare energia alla squadra, aiutarla a vincere anche questa partita, fare le giocate giuste, ma la strada da fare è ancora lunga – le sue parole – Oggi siamo primi ma è solo l’inizio della stagione e dobbiamo migliorare molto, incluso io ovviamente. Però oggi siamo contenti e possiamo già pensare alla prossima partita di San Pietroburgo”.

Jeff abbiamo bisogno di te questa settimana ( e sempre) con Gigi fuori. Forza !
Appena ha battibeccato con la panchina dopo 2 minuti ho sperato fosse il momento del risveglio, della voglia di far vedere che lui c’è ed è un campione. Poi ha attaccato il canestro, messo una tripla, preso rimbalzi in attacco è servito assist.
Se torna lui, che è pure capace di limitare molto un mirotic, come fatto stagione scorsa, li sotto iniziamo a avere pochi dubbi e pochi timori. Dai Jeff!