Valencia vs Olimpia Milano | La situazione legata al Covid 19

Valencia vs Olimpia Milano | La situazione legata al Covid 19 ed i dubbi sulla disputa della partita di venerdì prossimo in Spagna

In Spana la situazione sanitaria è ovviamente urgente come in Italia, e negli ultimi giorni lo Stato ha inasprito le misure di contenimento della Pandemia Covid-19.

Al momento il ministro della Sanità Salvador Illa contesta il passaggio ad un lockdown totale, ma ricordiamo che il 6 novembre l’Olimpia Milano sarà di scena a Valencia, uno degli epicentri del contagio iberico.

Al momento, comunque, la gara non sarebbe a rischio come nel caso delle sfide con Zenit e Alba Berlino, tanto meno per ragioni di blocco degli ingressi, visto che l’8 e 15 novembre è previsto anche un doppio GP di MotoGP.

Così il numero uno della Dorna Carmelo Ezpeleta: «Le ultime gare restano quelle in programma a Valencia e Portimão e al momento non abbiamo ricevuto alcuna osservazione a riguardo».

«Al momento non è cambiato nulla – prosegue Ezpeleta – Lo stato d’emergenza in Spagna in linea di massima non ha alcun impatto sulla nostra situazione. Al momento andiamo avanti. Ad ogni modo siamo in stretto contatto con le autorità locali e fin qui non abbiamo ricevuto alcun tipo di informazione a riguardo».

Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Si gioca! L'Aquila parte per Milano

Due positività al Covid-19 in casa biancorossa, cinque in quella trentina: la situazione verso la gara di domenica

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading