Luca Baraldi: Saremo al cento per cento più avanti, quando conterà

Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna: «C’è stato un contraccolpo psicologico perché lavorare tanto e bene e non raccogliere niente non ha aiutato»

Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna, ha commentato il momento difficile della squadra per il Resto del Carlino.

SULLA STAGIONE

«Arriviamo da una stagione fantastica e c’è stato un contraccolpo psicologico perché lavorare tanto e bene e non raccogliere niente non ha aiutato. Abbiamo inserito 4 giocatori importanti e non dobbiamo dimenticare che Markovic e Weems hanno avuto il Covid. Markovic l’ha preso 2 volte. Le critiche verso di lui dovrebbero tenere conto che ha avuto questo pur essendo asintomatico. Saremo al 100 per cento nella seconda parte della stagione, quando conterà».

SULLA PIANIFICAZIONE

«Incide molto di più il fatto che viaggiando le tempistiche sono incerte e non è facile spostarsi. Poi c’è la questione dei tamponi: la squadra è stata sottoposta all’esame anche domenica, il giorno della partita, perché domani giochiamo in EuroCup. Fare tamponi ogni due giorni non aiuta».

3 thoughts on “Luca Baraldi: Saremo al cento per cento più avanti, quando conterà

  1. Non è che abbia completamente torto, però quella partita di Supercoppa con Milano secondo me aveva mostrato una squadra bolognese molto più forte di quella che si vede ora. Sarei curioso di capire se proprio quella sconfitta non ha tolto entusiasmo e certezze.

  2. Tranquillo Baraldi, avete tutto il tempo che volete. Ah, già che ci siamo, ci spiega Baraldi come mai Teodosic viene espulso as ogni sconfitta (senza contare quando lo meriterebbe, tipo Supercoppa) ma non prende mai la squalifica ma solo ammenda?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kyle Hines: Crescere ogni giorno. Se ci riusciremo, saremo tra le migliori anche in Europa

Kyle Hines con Luca Chiabotti: I veterani servono per vincere. La dimostrazione è arrivata in Supercoppa, e nelle prime gare della stagione

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia | Brava EuroLeague a cambiare, Khimki solo da censurare

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi