Eugenio Dalmasson: Prova dignitosa contro squadra di altro livello

Alessandro Maggi

Coach Eugenio Dalmasson commenta così il ko in Trieste vs Olimpia Milano: Quando manchi di lucidità loro ti puniscono

Coach Eugenio Dalmasson commenta così il ko in Trieste vs Olimpia Milano:

Fonte: pallacanestrotrieste.it

“La partita ha dimostrato tutte le difficoltà che immaginavamo, loro hanno più esperienza e qualità, è una sfida impari però la squadra ha saputo soffrire e con tutte le energie sopperire alla mancanza di chili e cm in tutti gli scontri diretti. Questa è la cosa che ci portiamo come dote per quando ci scontreremo con squadre del nostro livello. È stata una prova dignitosa contro una squadra che ha dimostrato di essere di un altro livello.

Milano quando sei meno lucido sfrutta i suoi giocatori che sono più forti e più alti, accentuando la tua mancanza di lucidità. Questo è un aspetto che avevamo già sottolineato in settimana. Dovevamo sicuramente passarci di più la palla per avere meno pressione costante sui giocatori quando attaccavamo, ma Milano ti toglie lucidità e non è semplice affrontarli.

Adesso dobbiamo solo tornare a lavorare con qualità e al completo, che è la cosa più semplice ma che ci è mancata in settimana. Sono soddisfatto per stasera perché chi è andato in campo ha dato una mano e ci portiamo a casa quello che di buono che la partita ci ha dato. Pensiamo a lavorare per migliorare”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Il caso Asvel monta: lo Cholet denuncia il club e la lega francese

L'Asvel, avversario in settimana di Olimpia Milano, al centro del ciclone. In campo con un positivo, lo Cholet lo denuncia

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: