Oscar Eleni: In campo con la paura giusta per svegliarsi da un incubo

Alessandro Maggi

Oscar Eleni: I bavaresi si sono rinforzati proprio sotto canestro dove invece l’Armani, per ora, deve contare soltanto su Kyle Hines

Oscar Eleni firma su Il Giornale il suo editoriale: «Armani e l’incubo Eurolega da cui svegliarsi». Ecco alcuni passaggi.

«Stasera fra le porte chiuse dell’Audi Arena a Monaco di Baviera (20.30 Eurosport) l’Armani comincia il suo viaggio in Eurolega, il suo incubo da tanto tempo. Per la verità incubo del nostro basket che in passato vinceva spesso proprio con Milano, Varese, Cantù, Roma ma da molti anni non raggiunge neppure la seconda fase»

«In questo periodo mascherato sembra che Milano stia meglio della squadra affidata al milanese Trinchieri, che certo non ha la ferocia della squadra di calcio, ma la maratona che si inizia oggi va affrontata con la paura giusta».

«I bavaresi si sono rinforzati proprio sotto canestro dove invece l’Armani, per adesso, deve contare soltanto su Kyle Hines, uno che di trofei europei ne ha vinti già quattro, aspettando che Tarczewski possa dargli una mano»

«Messina si è tolto un peso con la vittoria in Supercoppa, ma, di sicuro, sia come allenatore che come presidente, sa di non poter mancare questo approdo alle finale per le migliori otto»

Next Post

Marko Pesic: Olimpia Milano, per me, la miglior squadra d'Europa

Marko Pesic, GM dei bavaresi: L’Olimpia gioca già da tempo, hanno vinto la Supercoppa italiana e hanno speso una cifra incredibile
Marko Pesic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Keifer Sykes ad un passo dal PAO dopo il flop nelle Final Eight di BCL

Keifer Sykes ha l’accordo con il Panathinaikos? SDNA svela un colloquio ad Atene tra il giocatore ex Olimpia Milano e...

Chiudi