Massimo Bulleri: Messina un maestro. Olimpia Milano la più forte di tutte

Massimo Bulleri, coach Varese: Le squadre che hanno giocato le Final Four di Supercoppa sono le più forti. E Milano è la più forte di tutte

Massimo Bulleri, nuovo allenatore della Pallacanestro Varese, protagonista su La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex Olimpia Milano.

«Ho la grande opportunità di realizzare il mio sogno di allenatore, un mestiere che mi ha sempre affascinato e al quale mi sono avvicinato nel tempo con grande desiderio di apprendere. Ho avuto tanti maestri importanti: da D’Antoni a Caja, passando per Messina, Repesa, Recalcati, Bucchi e altri. Ognuno è stato funzionale per la mia crescita di giocatore e anche di tecnico. Ora voglio provarci con le mie forze».

SU LUIS SCOLA

«Luis è il nostro migliore giocatore, a 40 anni dimostra ancora un talento incredibile. Perciò è vero che molto passerà dalle sue mani, ma questo a prescindere da quello che sarà il nostro rapporto».

SULLA STAGIONE

«Le squadre che hanno giocato le Final Four di Supercoppa sono le più forti. E Milano è la più forte di tutte. Il titolo uscirà da quel quartetto. Come outsider punto su Brescia, che affrontiamo alla prima di campionato. So già che per me sarà un esordio terribilmente difficile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Gianmaria Vacirca: Tifo Olimpia Milano. Spero sia grandiosa in EuroLeague

Gianmaria Vacirca, ex uomo mercato della Vanoli Cremona: A Bologna ho parteggiato per lei, e spero sia grandiosa in EuroLeague
Gianmaria Vacirca

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: