Gianmaria Vacirca: Tifo Olimpia Milano. Spero sia grandiosa in EuroLeague

Alessandro Maggi

Gianmaria Vacirca, ex uomo mercato della Vanoli Cremona: A Bologna ho parteggiato per lei, e spero sia grandiosa in EuroLeague

Gianmaria Vacirca, ex uomo mercato della Vanoli Cremona, oggi è dirigente di Ancona in Serie B, ma resta uno degli scout più stimati dello stivale. Ecco le sue parole a La Provincia, in cui rivela la sua reale “fede”.

SU OLIMPIA MILANO

«Da ragazzo tifavo per l’Olimpia. Ho visto le partite di Bologna e non posso esimermi dal dire di aver parteggiato per la squadra di Ettore Messina. Ogni anno siamo qui a dirci che Milano è la grande favorita, annessi e connessi. Però lasciatemi condividere un grande auspicio: che l’Armani sia grandiosa a livello Europeo»

SULLA SERIE A

 «Come tutti dai. Milano, Virtus, Venezia e Sassari per le zone altissime. Brindisi mi piace molto. Brescia è da corsa. Trento da sempre è molto solida, la Fortitudo di Meo è debordante di talento ma bisognosa di trovare equilibri non semplicissimi, quantomeno in avvio. Ma Meo è un maestro. Non vedo squadre materasso, in questo concordo con quanto vi ha detto Andrea Conti».

Next Post

Reggiana vs Olimpia Milano | Fiducia sul recupero di Josh Bostic

Buone notizie per Antimo Martino in vista di Reggiana vs Olimpia Milano, in programma il 27 settembre con palla a due alle ore 17.10

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Massimo Bulleri: Messina un maestro. Olimpia Milano la più forte di tutte

Massimo Bulleri, coach Varese: Le squadre che hanno giocato le Final Four di Supercoppa sono le più forti. E Milano...

Chiudi