Giorgio Armani: Un buon inizio e un vantaggio psicologico sulla Virtus

Giorgio Armani sul trionfo in Supercoppa: È il primo successo dell’era Messina, sono contento per lui, spero sia l’inizio di un lungo ciclo

Giorgio Armani, presente ieri a Bologna per la finalissima Olimpia Milano vs Virtus, commenta il trionfo della squadra di Ettore Messina per La Gazzetta dello Sport.

«E’ stato bello tornare al basket, respirare di nuovo l’atmosfera di una partita vera e vedere i giocatori in campo. È il primo successo dell’era Messina, sono contento per lui, spero che sia l’inizio di un lungo ciclo. Questa squadra è più solida e forte di quelle degli anni passati, sicuramente la migliore. I nuovi hanno giocato tutti bene, mi è piaciuto Datome. Ero convinto di vincere ma nel basket ho imparato che non c’è mai niente di scontato. Questo risultato è un bel inizio e ci dà un vantaggio psicologico sulla Virtus».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
2 mesi fa

Immenso. Dopo tanti anni di investimenti, lui e’ contento per Messina, alla sua prima vittoria con Milano. Non ci sono parole per descriverlo, diciamo solo Re Giorgio.

Next Post

Giorgio Specchia: La chiusura del campionato fu doverosa. Supercoppa da ricordare

Giorgio Specchia de La Gazzetta: Si sbaglia di grosso chi pensa che il lavoro di Messina, alla prima vittoria con Olimpia, sarà facile
Presentazione Ettore Messina - Olimpia Milano

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: