Supercoppa Final Four: martedì il sorteggio, in vendita i biglietti

I biancorossi aspettano di conoscere le rivali nelle finali di Bologna, per i quali sono stati annunciati i prezzi dei biglietti

L’Olimpia Milano ha chiuso a punteggio pieno il suo girone di Supercoppa ed è qualificata alle Final Four, in programma venerdì 18 e domenica 20 settembre alla Segafredo Arena di Bologna. Ancora da decidere le altre tre finaliste, arriveranno dalle gare dei prossimi giorni, con Virtus, Sassari e Venezia favorite, ma con altre squadre in corsa.

Sarà il sorteggio a decidere gli accoppiamenti delle semifinali: è in programma martedì prossimo alle ore 12, quando la squadra di Ettore Messina scoprirà con chi dovrà vedersela per andare in finale. Le due semifinali si giocheranno alle 18 e 20.45, mentre la sfida per il titolo alle 18.

Supercoppa Final Four | I prezzi dei biglietti

Nel frattempo, sono già in vendita i biglietti per la rassegna di Bologna. L’impianto felsineo potrà ospitare un massimo di 2.173 persone, grazie alla ordinanza della Regione Emilia Romagna. Il costo dei tagliandi parte da 40 euro ed arriva a 150 euro per il parterre, sia per le semifinali che la finale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Mille persone al Forum, meno di 700 a Brescia: si può ripartire così?

Proseguiamo ad aggiornarvi sui dati di pubblico dopo l’Ordinanza della Regione che ha concesso un 25% di affluenza nei nostri palasport
Coronavirus

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: