Messina: Orgogliosi di giocare il torneo, un momento molto importante

Domani pomeriggio (ore 15) per l’Olimpia Milano c’è il primo impegno europeo della stagione: le ultime e le parole della vigilia

L’Olimpia Milano torna ad assaporare il clima di Eurolega, dopo oltre sei mesi da quel canestro vincente di Micov a Valencia. Non è ancora un impegno ufficiale, ma il torneo di precampionato ‘We’re Back’ a Kaunas: la semifinale con l’Alba Berlino (domani alle 15) e poi una delle due finali contro Zalgiris o Panathinaikos (domenica alle 15 o 18).

I biancorossi arrivano dal percorso netto in Supercoppa e senza particolari intoppi. Si giocherà con le norme europee, quindi Ettore Messina potrà decidere di schierare anche contemporaneamente i nove stranieri nel roster.

Il coach presenta così il torneo: “E’ un momento molto importante, perché ci dà la possibilità di ricreare un po’ di entusiasmo e fiducia dopo mesi molto difficili per tutto il mondo, per lo sport e in questo caso per l’Eurolega. Per questo siamo orgogliosi di far parte di questo torneo, sperando sia solo l’inizio di un’altra entusiasmante stagione di Eurolega”.

One thought on “Messina: Orgogliosi di giocare il torneo, un momento molto importante

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kyle Hines: Bello tornare a competere ad un livello molto alto

L'americano è uno dei giocatori più vincenti della storia recente di Eurolega e presenta il Torneo 'We're Back' di Kaunas

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Supercoppa, tutti i numeri del 6-0 nel girone A

L’Olimpia ha concluso la prima fase della nuova Supercoppa aperta a 16 squadre: tutti i numeri sotto la lente

Chiudi