Malcolm Delaney: Siamo una squadra esperta e di vincenti

Sul suo sito malcolmd23.com, Malcolm Delaney ha parlato del suo arrivato in Italia e del suo impatto con Olimpia Milano

Qualche settimana fa, sul suo sito malcolmd23.com, Malcolm Delaney ha parlato del suo arrivato in Italia.

SULLA PANDEMIA

«La mia estate è stata piuttosto noiosa, l’ho trascorsa principalmente in quarantena e ad allenarmi a casa mia a causa della gravità della pandemia. Per fortuna ho comprato casa e avevo molte risorse a disposizione per mantenermi sano di mente».

SULL’ARRIVO IN ITALIA

«Il viaggio in Italia è stato abbastanza agevole, seguito da una quarantena di due settimane. Per due settimane ho seguito una dieta rigorosa e ho fatto un sacco di cardio e allenamenti nel mio appartamento. Questo in realtà è stato molto utile perché l’impatto con la squadra è stato poi ottimo».

SULL’OLIMPIA MILANO

«Meglio del previsto. Tutto ciò che l’allenatore mi ha detto lo sto vivendo, e c’è anche di più. Il club è molto professionale, lo staff è di alto livello e la città fino ad ora nonostante le restrizioni Covid è accogliente».

SULLA PRIMA AMICHEVOLE

«In realtà mi sentivo meglio del previsto. Ero decisamente senza fiato, ma il mio ritmo era migliore di quanto pensassi ed è stato divertente poter correre su e giù per il campo. Prima di quella partita penso che il 6 marzo fosse l’ultima volta che avevo giocato a basket, e nel frattempo ho fatto solo 5 allenamenti su un vero campo da basket in circa 5 mesi».

SULLA SQUADRA

«Penso che l’esperienza sarà il nostro più grande vantaggio. Abbiamo un sacco di vincenti che si uniscono per raggiungere gli obiettivi più grandi. Prima il campionato italiano, ma si spera anche in Eurolega».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
1 mese fa

Non si può dire che gli manchi la fiducia in se stesso. Alle prime uscite mi è piaciuto molto non forza e vede sempre i compagni. Se occorre sa fatturare da solo e ha movimenti veloci e armoniosi, un piacere vederlo all’opera.

Next Post

Olimpia Milano vs Varese | Out Micov, Rodriguez e Hines

Le scelte di Ettore Messina per l'ultimo appuntamento del girone di Supercoppa per i biancorossi, con palla a due alle ore 19

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: