Brescia vs Olimpia Milano | In campo alle ore 20.45. Out Shields e Tarczewski?

Alessandro Maggi

Brescia vs Olimpia Milano in campo alle ore 20.45 per la quarta giornata della Eurosport Supercoppa 2020. Chi resterà in tribuna?

Brescia vs Olimpia Milano in campo alle ore 20.45 per la quarta giornata della Eurosport Supercoppa 2020. E’ il secondo confronto dopo l’81-67 di venerdì pomeriggio.

Brescia vs Olimpia Milano, obiettivo Final Four

Olimpia Milano matematicamente alle Final Four di Bologna in caso di successo, il quinto in cinque gare. In caso di ko, conta lo scontro diretto.

Se l’Olimpia perde con meno di 14 punti di scarto, basterà un successo giovedì 10 al Forum con Varese.

Se l’Olimpia perde con più di 14 punti di scarto, servirà il successo contro Varese per chiudere con record 5-1 e sperare che la Germani Brescia cada in uno dei due restanti match con Varese e Cantù (a quel punto avrebbe record 4-2).

Cantù già fuori dai giochi, Varese ha due sconfitte e per tornare in gioco dovrebbe vincere oggi con Cantù, quindi con Milano e Brescia. Il tutto con disavanzi enormi, visto che con tre squadre a 4-2 l’Olimpia al momento ha la miglior differenza canestri di gran lunga.

Brescia vs Olimpia Milano, le ultime dal PalaLeonessa

Attesi 1.200 spettatori circa per la riapertura del PalaLeonessa al pubblico. Per i padroni di casa sempre assenti Tj Cline e Dusan Ristic.

Rispetto alla gara di venerdì, si attende un crescendo di condizione di Daniele Magro, tesserato la scorsa settimana, David Moss e Giordano Bortolani, reduci da piccoli acciacchi.

Le ultime dal Mediolanum Forum d’Assago

Solita analisi turnover. Ecco come ha gestito le rotazioni Ettore Messina sino ad oggi.

Contro Cantù, al Forum, toccò a LeDayRoll e Shields. A Varese fu il turno del ChachoMicov e Tarczewski, e a Desio restarono a guardare HinesDelaney e Roll. Infine, con Brescia, fuori Kevin Punter, Vladimir Micov e Zach LeDay.

I tre sono attesi al rientro, dunque Kevin Punter potrebbe aver spazio da Sergio Rodriguez o Michael Roll, Vlado Micov da Shavon Shields (ha giocato le ultime tre gare) e Zach LeDay da Kaleb Tarczewski

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Massimo Bulleri, sarà biennale da coach con Varese

Secondo La Prealpina, c’è anche il sì di Ravenna, dove l’ex play azzurro era assistente di Massimo Cancellieri
Massimo Bulleri

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano, il doppio lungo come passo determinante di crescita

Alberto Marzagaglia di Eurodevotion analizza il successo di Olimpia Milano contro Brescia: Hines, Datome e Rodriguez un tesoro assoluto

Chiudi