Brescia vs Olimpia Milano | I voti della gara di andata su Backdoor

Avviciniamoci a Brescia vs Olimpia Milano di questa sera facendo un passo indietro: torniamo alla gara di andata

Avviciniamoci a Brescia vs Olimpia Milano di questa sera facendo un passo indietro e tornando alla gara di andata. Queste alcune delle valutazioni di Dario Destri per backdoorpodcast.com.

Kaleb Tarczewski 6: come al solito è fisicamente superiore ma è molto pasticcione nelle ricezioni, perdendo qualche pallone di troppo. Poi fa il 100% dal campo e va bene cosi.

Sergio Rodriguez 5,5: disordinato (e non è da lui) ma soprattutto nervoso con gli arbitri. Regala assist ma perde troppi palloni subendo spesso difensivamente. Non il miglior Chacho come conferma il suo plus/minus negativo.

Malcolm Delaney 8: inarrestabile. Senza Punter prende in mano l’attacco milanese e fa tutto. Segna da lontano, in entrata in arresto e tiro, 25 punti di dominio conditi da 4 rimbalzi e 3 assist. Il tutto senza dare mai l’impressione di accelerare per davvero.

Kyle Hines 7: ministro della difesa, con lui in campo Milano vola (+17), chiude tutto dietro e in attacco è sempre pronto sulla linea di passaggio. Maestro.

Davide Moretti 5: subisce l’impatto fisico infatti gioca pochi minuti. Non trova il suo consueto spazio per ricevere e tirare e Messina preferisce tenerlo in panchina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Brescia vs Olimpia Milano | Out Roll, Tarczewski e Shields

Le scelte di Ettore Messina sul turnover per il quinto impegno nella Supercoppa 2020

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: